American Airlines farà prenotare alla piena capacità nonostante alcuni dei più alti numeri di nuovi casi riportati su COVID-19

il

Stai sperando in qualche spazio sul tuo volo a distanza parzialmente sociale? Non succederà all’American Airlines. Secondo l’Associated Press, American Airlines ha deciso di iniziare a prenotare i suoi voli a piena capacità a partire da questa settimana.

Un portavoce della Allied Pilots Association (APA), che rappresenta i piloti americani, ha affermato che la mossa potrebbe danneggiare la già fragile fiducia del pubblico nel volo.

Nel frattempo gli Stati Uniti stanno stabilendo nuovi record per i nuovi casi di COVID-19.

Chart: CDC.

Nel frattempo la Allied Pilots Union, in rappresentanza dei piloti americani, ha avanzato questa proposta:

L’Allied Pilots Association (APA), in rappresentanza dei 15.000 piloti di American Airlines, ha introdotto un concetto etichettato “Sedili per il trasporto aereo sicuro (SEATS)” progettato per consentire un ritorno graduale ai viaggi pre-pandemici dei passeggeri mantenendo l’occupazione delle infrastrutture di trasporto essenziali .

“Sotto SEATS, il governo acquisterebbe abbastanza posti su ogni volo per eliminare la necessità per qualsiasi passeggero di sedersi accanto a uno sconosciuto”, ha dichiarato il presidente APA Eric Ferguson. “Grazie a una distanza sociale uniforme, i passeggeri sarebbero incoraggiati a volare di più, le compagnie aeree sarebbero incoraggiate a operare più voli e il governo garantirebbe la conservazione delle infrastrutture di trasporto essenziali e posti di lavoro associati”.

Il concetto di SEATS prevede che il prezzo dei posti vuoti sia basato sui costi medi del settore per il 2019, lasciando invariati i modelli di business pre-pandemia. Nessun vettore otterrebbe un vantaggio sleale a causa degli esborsi. Con l’aumento dell’immunità a COVID-19, il numero di posti vuoti acquistati dal governo diminuirà.

Ferguson ha sottolineato che mentre gli Stati Uniti iniziano a riaprire con cautela sulla scia della pandemia di COVID-19, l’aviazione sarà essenziale per il successo di tale sforzo.

“Il ritorno dei viaggi aerei è un importante catalizzatore per la ripresa economica, stimolando le spese accessorie ben oltre il costo di un biglietto aereo”, ha affermato. “Ma affinché i voli aerei possano tornare, i passeggeri devono sentirsi a proprio agio per essere sicuri. Devono avere la certezza che il loro governo sta agendo per garantire che tutti gli standard e i protocolli di sicurezza vengano rispettati e applicati.

“La pandemia di COVID-19 ha sfidato il Congresso e la Casa Bianca a determinare quale corso d’azione serva meglio l’interesse pubblico”, ha affermato. “Da un lato, i responsabili politici affrontano un’enorme pressione per riaprire l’economia, tenendo anche conto dell’importanza del distanziamento sociale per mitigare la diffusione del virus. Fortunatamente, per quanto riguarda l’industria aerea, queste pressioni concorrenti non devono essere affrontate come una scelta “o / o”.

L’APA ha iniziato a discutere il concetto di SEATS con i principali legislatori, sottolineando che SEATS potrebbe essere una strategia efficace autonoma e potrebbe anche essere integrata con qualsiasi infrastruttura imminente o bolletta di stimolo aggiuntiva simile alla legge CARES.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.