LIAT rimane a terra fino al 15 luglio ma ora sarà liquidato e sostituito


Prime Minister of Antigua and Barbuda, Gaston Brown, has announced plans to liquidate the regional carrier LIAT according to Caribbean National Weekly.

Secondo il Primo Ministro, l’attuale LIAT sarà sostituito con un LIAT molto più snello che manterrà il marchio LIAT.

In precedenza la compagnia aerea aveva fatto questo annuncio:

I servizi passeggeri commerciali di LIAT rimarranno sospesi fino al 15 luglio 2020, a causa del continuo impatto della pandemia di COVID-19.

L’amministratore delegato, Julie Reifer-Jones, ha osservato che, mentre i territori hanno iniziato ad annunciare la data di riapertura, vi sono estese restrizioni e protocolli di quarantena che incidono sulla domanda di viaggio. Il CEO ha osservato che la direzione e il consiglio di amministrazione della compagnia aerea continueranno a monitorare la situazione e rivedranno la decisione a luglio non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

I passeggeri prenotati durante il periodo di sospensione prolungato verranno automaticamente cancellati e riceveranno il credito completo della compagnia aerea per i viaggi futuri. I passeggeri saranno in grado di riprenotare non appena la compagnia aerea annuncerà la ripresa dei servizi passeggeri.

La signora Reifer-Jones ha anche informato che la compagnia aerea era aperta a collaborare con i governi regionali per rimpatriare i cittadini che erano bloccati in tutta la regione mentre i suoi servizi commerciali erano sospesi.

La compagnia aerea ha riconosciuto che, sebbene l’estensione fosse estremamente difficile, era necessario poiché la compagnia aerea si avvia verso un riavvio fattibile. Il CEO ha rassicurato che LIAT è ancora impegnata a mantenere connessa la regione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.