Ethiopian dà il benvenuto ai clienti business e leisure con l’accento sul benessere


Durante la pandemia, Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea africana, è stata la compagnia aerea di riferimento per viaggi essenziali, voli di rimpatrio e trasporto aereo di dispositivi di protezione medici e personali (DPI). Con la riduzione delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo, Ethiopian è lieta di annunciare che è felice di accogliere i viaggiatori d’affari e di piacere con programmi volti a salvaguardare la loro salute e sicurezza.

Il programma rafforza l’impegno etiopico di proteggere la salute e la sicurezza dei suoi clienti e del personale. Comprende i passi che la compagnia aerea sta adottando per mantenere il benessere del cliente e del personale lungo tutta la catena di servizi a partire dalla prima interazione con i clienti durante la biglietteria / prenotazione e fino all’arrivo a destinazione.

Ato Tewolde G. Mariam, CEO di Ethiopian del Gruppo, ha osservato che “Ethiopian è orgoglioso di essere lì quando il mondo ne ha più bisogno – rimpatriare i cittadini, riunire le famiglie, facilitare i viaggi essenziali e trasportare i necessari dispositivi di protezione medica e personale (DPI) per gli operatori sanitari e il pubblico in circostanze molto difficili e difficili. Siamo orgogliosi di essere parte integrante della lotta contro COVID-19. Ora vogliamo svolgere un ruolo di primo piano nella nuova normalità. In larga misura, si tratta di ripristinare la fiducia dei viaggiatori d’affari e di piacere. Con le misure di protezione che stiamo adottando in linea con le linee guida CDC, IATA, ICAO e OMS, i clienti e il personale possono essere certi che la loro sicurezza e salute sono ben curate quando volano con noi ”.

Si consiglia ai clienti di verificare le restrizioni di viaggio nei paesi di destinazione prima di arrivare in aeroporto per un volo. Le maschere saranno obbligatorie per il viaggio. Tranne i bambini di età inferiore ai 2 anni, tutti i clienti devono indossare le maschere durante il viaggio.

Tutto il personale rivolto al cliente indosserà dispositivi di protezione individuale (DPI). Ciò include le biglietterie, il personale dell’aeroporto e della lounge e il personale di bordo. Il servizio di bordo è stato riprogettato per ridurre al minimo i contatti mantenendo la nostra ospitalità etiope dal sapore africano. Articoli, quali riviste, menu e altri materiali di lettura, tradizionalmente condivisi non saranno più disponibili.

Il riepilogo delle misure che stiamo adottando per garantire il tuo benessere è il seguente:

Prima della partenza:

I clienti in possesso di biglietti acquistati prima del 31 agosto 2020 e validi per viaggi fino al 30 settembre 2020 possono essere certi che i loro biglietti saranno validi fino al 31 dicembre 2021. I clienti che hanno scambiato i propri biglietti con buoni possono utilizzare i buoni entro un anno. Il nostro sito Web e il Global Contact Center (GCC) sono ottimizzati per gestire tali richieste.
Le distanze fisiche saranno praticate in tutti gli uffici vendite etiopi.
I clienti sono pregati di soddisfare i requisiti di accesso alla destinazione come certificati sanitari e compilare i moduli di dichiarazione sanitaria se richiesti. I requisiti di accesso alla destinazione aggiornati sono disponibili sul nostro sito Web utilizzando il link https://www.ethiopianairlines.com/aa/travel-updates
I clienti che si sentono male sono fortemente incoraggiati a non viaggiare e viaggiare solo quando si sentono bene. Ai clienti malati non sarà permesso di entrare in aeroporto e gli verrà negato l’imbarco su un volo.
Tutti gli aeromobili etiopi vengono accuratamente puliti e disinfettati prima di partire dall’hub e nelle stazioni di turnaround.
All’aeroporto:

Saranno condotti controlli sanitari avanzati, inclusi controlli di temperatura.
Per garantire un’adeguata distanza sociale, i contrassegni sono posizionati in tutto l’edificio del terminal e i disinfettanti per le mani saranno disponibili per l’uso.
I passeggeri devono effettuare il check-in del bagaglio a mano. Sono autorizzati a portare a bordo solo oggetti essenziali come laptop, borse, valigette e articoli per bambini.
Tutti i bagagli registrati verranno disinfettati prima di essere caricati sull’aeromobile.
Per ridurre il contatto tra i clienti, l’imbarco verrà effettuato in modo ordinato dalle file dei sedili a partire dalla parte posteriore dell’aeromobile verso la parte anteriore. Alla lounge:
Le distanze fisiche saranno praticate in tutte le sale etiopi di proprietà e gestione.
I disinfettanti per le mani saranno disponibili per l’uso
Per ridurre al minimo i contatti, i pasti e le bevande saranno self-service nei saloni. Le posate vengono sterilizzate prima di ogni utilizzo. A bordo:
In classe business saranno forniti kit di igiene gratuiti che includono maschere, salviette antibatteriche e disinfettante per le mani.
In maschere economiche, disinfettanti per le mani e salviette antibatteriche saranno disponibili su richiesta.
Gli “articoli comfort” come cuscini, coperte, cuffie e giocattoli sono sigillati igienicamente.
I servizi di bordo saranno igienizzati frequentemente durante il volo.
Abbiamo modificato il nostro servizio pasti per ridurre al minimo i contatti. Ma l’ospitalità etiope dal sapore africano a cui sei abituato continuerà ad essere evidente per tutto il tempo. Le posate vengono sterilizzate prima di ogni utilizzo.
Menu, riviste e giornali non saranno disponibili a bordo.
L’equipaggio è addestrato per gestire le operazioni di volo in un mondo di viaggio COVID-19

Mentre i paesi continuano ad aprire i loro confini e allentare le restrizioni sui viaggi, l’Etiopia è pronta ad aumentare le frequenze per soddisfare la domanda concentrandosi sul benessere dei clienti e del personale. Ethiopian è felice di dare il benvenuto ai viaggiatori d’affari e di piacere.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.