Air Canada perfeziona ulteriormente le misure di biosicurezza leader del settore, reintroduce determinati servizi a bordo dei voli

il

Air Canada ha annunciato oggi che sta promuovendo le sue misure di bio-sicurezza leader del settore offrendo opzioni di riprenotazione flessibili ai clienti della Classe Economy su voli vicini alla capacità, introducendo ulteriori processi senza contatto negli aeroporti e migliorando il servizio e le dotazioni in volo.

“Mentre ricostruiamo il nostro programma, stiamo aumentando continuamente la gamma di prodotti e servizi disponibili per migliorare in modo sicuro ed efficiente l’esperienza di viaggio dei nostri clienti. A partire dal 1 ° luglio, saremo trasparenti sui voli prenotati vicino alla capacità in classe Economy e forniremo opzioni di cambio prenotazione ai clienti prenotati su tali voli. Inoltre, stiamo introducendo processi aeroportuali all’avanguardia, snelli e senza contatto come TouchFree Bag Check e accodamento virtuale, e riprenderemo i pasti progettati dal nostro panel culinario di chef canadese. Continuiamo a valutare nuove iniziative di biosicurezza per sviluppare ulteriormente l’approccio multistrato e biosicurezza le nostre funzionalità del programma Air Canada CleanCare + di prima classe per offrire ai clienti la fiducia in un’esperienza di viaggio sicura, protetta e migliorata con Air Canada “, Ha affermato Andrew Yiu, Vicepresidente – Prodotto presso Air Canada.

Opzioni per i clienti quando la classe economica è prenotata vicino alla capacità

A partire dal 1 ° luglio, Air Canada sostituirà la sua politica di garantire che i posti adiacenti in Classe Economica siano vuoti con un nuovo processo trasparente che offre opzioni di riprenotazione flessibili per i clienti. Sui voli in cui la Classe Economica è prenotata vicino alla capacità, le e-mail di notifica verranno inviate alla Classe Economica i clienti prima del check-in e gli annunci saranno fatti al gate di partenza. I clienti avranno la possibilità di passare a un altro volo operativo entro tre giorni o al successivo volo disponibile senza costi aggiuntivi.

Aeroporti: servizi touchless

Air Canada ha implementato TouchFree Bag Check, un processo leader del settore per tutti i voli nazionali dagli aeroporti di Toronto, Montreal, Vancouver e Calgary, e sta espandendo questo processo ad altri aeroporti canadesi selezionati, nonché per i clienti in partenza su voli internazionali. Guarda una dimostrazione qui.

Più tardi, a luglio, verranno introdotti gli accodamenti virtuali negli aeroporti canadesi primari per gestire in modo più efficiente i tempi di attesa in contatori selezionati. I clienti che richiedono assistenza da un agente aeroportuale possono semplicemente scansionare la propria carta d’imbarco per entrare in una coda virtuale e verranno avvisati tramite il proprio smartphone per procedere allo sportello per assistenza.

Le Lounge Maple Leaf dovrebbero riaprire entro la fine dell’estate.

Air Canada sta continuando a valutare e valutare ulteriori iniziative touchless e nuove di biosicurezza negli aeroporti per promuovere ulteriormente viaggi efficienti, sicuri e protetti.

A bordo: i pasti sviluppati dal panel canadese di talenti culinari da riprendere

A partire da fine luglio, Air Canada riprenderà il servizio pasti pianificato dal suo panel di celebri chef canadesi nella classe Signature di Air Canada e, per la prima volta, introdurrà i pasti progettati dallo chef in Business Class – Nord America. I clienti che viaggiano su voli internazionali in classe Economy godranno di un servizio pasti avanzato.

Le opzioni di cibo a bordo limitato in classe economica a bordo dei voli del Nord America per più di due ore verranno reintrodotte in base al preordine.

Ai clienti verrà inoltre offerta una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche adattate per cabina e percorso.

Oltre ai kit di assistenza clienti AirCan CleanCare + contenenti disinfettante per le mani, maschera, salviette antibatteriche, disinfettante per le mani, guanti, borraccia, cuffie e snack, saranno disponibili salviette antibatteriche aggiuntive come parte di ogni servizio di ristorazione e servizi igienici. Cuscini e coperte verranno nuovamente offerti su tutti i voli internazionali e presentati ai clienti avvolti e sigillati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.