Porter sposta la ripresa dei voli al 31 agosto

il

Porter Airlines sta modificando la data di ripresa dei voli alla luce delle attuali restrizioni ai viaggi governativi. La nuova data di riavvio è il 31 agosto, anziché l’obiettivo precedentemente annunciato del 29 luglio.

“La nostra capacità di rilanciare con successo il servizio è direttamente legata alla revoca delle restrizioni di viaggio”, ha affermato Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines. “Riteniamo che si stia avvicinando a un momento in cui le persone possono viaggiare più liberamente e siamo ottimisti sul fatto che le chiusure delle frontiere chiave e le quarantene obbligatorie inizieranno ad allentarsi, in modo da poter ricominciare le operazioni”.

I dettagli sul nuovo programma di voli sani di Porter, progettato per proteggere sia i passeggeri che i membri del team, saranno condivisi nelle prossime settimane.

Per fornire flessibilità e offrire ai viaggiatori tranquillità durante gli acquisti per viaggi futuri, Porter rinuncia alle spese di modifica e cancellazione su tutte le tariffe prenotate tra oggi e il 31 agosto. Questo vale anche per i pacchetti vacanza di Porter Escapes.

Porter sospese temporaneamente le operazioni a partire dal 21 marzo, a causa delle limitazioni sempre più restrittive dei viaggi governativi associate a COVID-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.