United aggiungerà almeno 25000 voli in agosto


United Airlines ha annunciato oggi di triplicare le dimensioni del suo programma di agosto rispetto al suo programma di giugno 2020, aggiungendo quasi 25.000 voli nazionali e internazionali rispetto a luglio 2020 e prevede di volare il 40% del suo programma complessivo in agosto, rispetto ad agosto 2019 Mentre la domanda di viaggio rimane una frazione di ciò che era alla fine del 2019, i clienti stanno lentamente tornando a volare preferendo destinazioni di piacere, viaggi per riunirsi con amici e familiari e fughe in luoghi che incoraggiano il distanziamento sociale. Secondo la TSA, oltre 29.000 passeggeri hanno superato i controlli di sicurezza aeroportuale lunedì 29 giugno, la prima volta dal 19 marzo che tali numeri hanno superato il 25% dei livelli pre-COVID.

United ha rivisto le proprie procedure di pulizia e sicurezza ai sensi di United CleanPlus e offre ai clienti una maggiore flessibilità al momento della prenotazione estendendo la propria rinuncia alle commissioni di modifica e assegnando commissioni di riassetto per le prenotazioni fino al 31 luglio.

Lo United prevede di aggiungere oltre 350 voli giornalieri dai suoi hub statunitensi ad agosto, raddoppiando il numero di voli da New York / Newark rispetto a luglio. Questo aumento include un numero maggiore di voli verso destinazioni montane e dei parchi nazionali come Aspen, Colorado; Bangor, Maine; Bozeman, Montana; e Jackson Hole, Wyoming. A livello internazionale, il programma di agosto dello United includerà un ritorno a Tahiti e voli aggiuntivi per le Hawaii, i Caraibi e il Messico. Dall’altra parte dell’Atlantico, lo United aggiungerà più voli e opzioni a Bruxelles, Francoforte, Londra, Monaco, Parigi e Zurigo.

“Stiamo adottando lo stesso approccio realistico e basato sui dati per far crescere il nostro programma, come abbiamo fatto nel redigerlo all’inizio della pandemia”, ha affermato Ankit Gupta, vicepresidente per la pianificazione della rete domestica dello United. “La domanda sta tornando lentamente e stiamo sviluppando una capacità sufficiente per stare al passo con il numero di persone che viaggiano. E stiamo aggiungendo nei voli i luoghi in cui sappiamo che i clienti vogliono viaggiare, come le destinazioni ricreative all’aperto in cui il distanziamento sociale è più semplice ma lo facciamo in modo flessibile e ci consente di adeguarci qualora la domanda dovesse cambiare. ”

Stati Uniti domestici

A livello nazionale, lo United prevede di volare il 48% del suo programma 2019 in agosto rispetto ai livelli del 2019, in aumento dal 30% a luglio. I viaggiatori alla ricerca di opzioni di vacanza socialmente più distanti come le destinazioni di spiagge, montagne e parchi nazionali vedranno più opportunità per i viaggi di piacere nel programma di agosto dello United. I punti salienti includono:

Aggiunta di oltre 600 voli giornalieri a oltre 200 aeroporti negli Stati Uniti, inclusa la ripresa di 50 rotte da luglio ad agosto.
Voli in espansione in 147 aeroporti negli Stati Uniti.
Aumento della connettività negli hub della metà continentale del Regno, tra cui Chicago, Denver e Houston.
Raddoppio del numero di voli da New York / Newark
Restituzione in servizio di circa 90 aeromobili, incluso l’aggiunta di ulteriori servizi CRJ-550 tra New York / Newark e St. Louis; Indianapolis; Richmond, Virginia; Cincinnati; Norfolk, Virginia; e Columbus, Ohio.
Servizio crescente tra le Hawaii e i suoi hub a Chicago, Denver, Houston, Los Angeles e San Francisco
Ripresa del servizio verso altre destinazioni hawaiane, tra cui Lihue da San Francisco e Hilo da Los Angeles

Internazionale

“Il programma internazionale di United continua a essere guidato dalla domanda dei clienti mentre aggiungiamo capacità in regioni con relativa forza”, ha affermato Patrick Quayle, vice presidente di International Network and Alliances. “Per agosto, abbiamo assistito a una domanda crescente di viaggi di piacere e abbiamo aggiunto opzioni a luoghi come Cancun e ripristinato il servizio a Tahiti. Inoltre, stiamo ulteriormente sviluppando un servizio per hub partner come Francoforte e Zurigo, dove i clienti possono connettersi a una vasta gamma di destinazioni. ”

Atlantico

A livello internazionale, lo United è programmato per volare il 25% del suo programma ad agosto, dal 16% a luglio. Dall’altra parte dell’Atlantico, lo United prevede di offrire ai clienti maggiori opportunità di raggiungere l’Europa e oltre, con più voli da Chicago, New York / Newark e San Francisco. I punti salienti includono:

Ripresa del servizio tra Chicago, Bruxelles e Francoforte.
Ripresa del servizio tra New York / Newark e Bruxelles, Monaco e Zurigo.
Ripresa del servizio tra San Francisco e Londra.
Dopo l’approvazione del governo, lo United riavvierà il servizio giornaliero tra Delhi e San Francisco e New York / Newark.

Pacifico

Dall’altra parte del Pacifico ad agosto, lo United dovrebbe riavviare il servizio tre volte alla settimana che collega gli Stati Uniti continentali e Tahiti. A luglio, lo United ha apportato diverse modifiche al suo programma nell’area Asia-Pacifico. I punti salienti del servizio di United includono:

Avvio di un nuovo servizio, cinque volte a settimana, tra Chicago e l’aeroporto Haneda di Tokyo. Lo United continuerà a fornire servizi giornalieri a Tokyo Narita da New York / Newark e San Francisco.
Ripresa del servizio tra Hong Kong e San Francisco cinque giorni alla settimana, con servizio che continua a Singapore.
Ripresa del servizio a Seoul, in Corea del Sud, tre giorni alla settimana.
Ripresa del servizio a Shanghai da San Francisco due giorni alla settimana.
America Latina / Caraibi

In tutta l’America Latina e i Caraibi, lo United si sta espandendo in ogni regione con un totale di 35 nuove rotte per agosto. I punti salienti del programma di United includono:

Ripresa del servizio tra Houston e Lima.
Ripresa del servizio tra New York / Newark e San Paolo.
Ripresa del servizio tra Città del Messico e Chicago, New York / Newark e San Francisco.
Aggiunta di altri modi per raggiungere Cancun da Chicago, Denver, Los Angeles, New York / Newark e San Francisco.
Ripresa del servizio per San Salvador e Città del Guatemala da Houston, New York / Newark, Los Angeles e Washington, D.C.
Aumentare il numero di voli tra Houston e Città del Messico, Cancún, Guadalajara e Leon in Messico; Panamá, Panama.
Aumentando il numero di voli tra New York / Newark e Punta Cana, Santiago e Santo Domingo nella Repubblica Dominicana

Impegnati a garantire un viaggio sicuro

United si impegna a mettere la salute e la sicurezza in prima linea nel percorso di ogni cliente, con l’obiettivo di fornire uno standard di pulizia leader del settore attraverso il suo programma United CleanPlus. United ha collaborato con Clorox e Cleveland Clinic per ridefinire le procedure di pulizia e sicurezza sanitaria dal check-in all’atterraggio e ha implementato più di una dozzina di nuove politiche, protocolli e innovazioni progettate pensando alla sicurezza di clienti e dipendenti, tra cui:

Obbligo per tutti i viaggiatori, compresi i membri dell’equipaggio, di indossare i rivestimenti per il viso e potenzialmente revocare i privilegi di viaggio per i clienti che non seguono questi requisiti, come sottolineato in un recente video del CEO United, Scott Kirby.
Utilizzo di filtri HEPA (Advanced High Efficiency) all’avanguardia sugli aeromobili United per far circolare l’aria e rimuovere fino al 99,97% delle particelle sospese nell’aria.
Utilizzo dell’irrorazione elettrostatica su tutti gli aeromobili di linea principale prima della partenza per migliorare il risanamento della cabina.
Aggiunta di un passaggio al processo di check-in, basato su una raccomandazione della Cleveland Clinic, che richiede ai clienti di riconoscere che non hanno sintomi per COVID-19 e di accettare di seguire le nostre politiche, incluso indossare una maschera a bordo.
Offrire ai clienti un’esperienza di check-in bagaglio senza contatto in oltre 200 aeroporti negli Stati Uniti; United è la prima e unica compagnia aerea statunitense a rendere disponibile questa tecnologia.
Stati Uniti d’America, Canada – Agosto

Chicago O’Hare (ORD)

City

Frequency

August 3

Albuquerque, NM (ABQ)

Daily

August 3

Bangor, ME (BGR)

Daily

August 3

Colorado Springs, CO (COS)

Daily

August 3

El Paso, TX (ELP)

Daily

August 3

Honolulu, HI (HNL)

Daily*

August 3

Quebec, QC (YQB)

Daily

August 3-August 15

Missoula, MT (MSO)

Daily

*Service increases to Daily August 3

Denver (DEN)

City

Frequency

August 1

Everett, WA (PAE)

Daily

August 3

Calgary, AB (YYC)

Daily

August 3

Charlotte-Douglas, NC (CLT)

Daily

August 3

Detroit, MI (DTW)

Daily

August 3

El Paso, TX (ELP)

2x daily

August 3

Fort Lauderdale, FL (FLL)

Daily

August 3

Hartford, CT (BDL)

Daily

August 3

Honolulu/Oahu, HI (HNL)

Daily

August 3

Kahului/Maui, HI (OGG)

Daily

August 3

Kona, HI (KOA)

4x weekly

August 3

Little Rock, AR (LIT)

Daily

August 3

Louisville (SDF)

Daily

August 3

Lubbock, TX (LBB)

5x weekly

August 3

Monterey, CA (MRY)

Daily

August 3

Richmond, VA (RIC)

Daily

August 3

Riverton, WY (RIW)

Daily

August 3

Traverse City, MI (TVC)

Daily

August 3

Vancouver, BC (YVR)

Daily

August 4

Lihue, HI (LIH)

3x weekly

August 8

Destin-Ft Walton Beach, FL (VPS)

1x weekly

August 8

Greenville/Spartanburg, SC (GSP)

1x weekly

August 22

Jacksonville, FL (JAX)

12 Ops

Houston (IAH)

City

Frequency

August 3

Calgary, AL (YYC)

Daily

August 3

Amarillo, TX (AMA)

Daily

August 3

Honolulu, HI (HNL)

Daily

August 3

Ontario, CA (ONT)

Daily

August 8

Jackson Hole, WY (JAC)

1x weekly

August 8-August 15

Bozeman, MT (BZN)

1x weekly

August 8-August 15

Rapid City, SD (RAP)

1x weekly

Los Angeles (LAX)

City

Frequency

August 3

Boston, MA (BOS)

Daily

August 3

Kalispell, MT (FCA)

Daily

August 3

Kona, HI (KOA)

Daily

August 3

Kahului, HI (OGG)

Daily

August 3

Lihue, HI (LIH)

Daily

August 3

Phoenix, AZ (PHX)

2x daily

August 3

Seattle, WA (SEA)

2x daily

August 4

Hilo, HI (ITO)

3x weekly

New York/Newark (EWR)

City

Frequency

August 3

Burlington, VT (BTV)

2x daily

August 3

Kansas City, MO (MCI)

2x daily

August 3

Orange County, CA (SNA)

Daily

August 3

Sarasota/Bradenton, FL (SRQ)

3x daily

August 3

Syracuse, NY (SYR)

Daily

August 3

Toronto, ON (YYZ)

Daily

August 8

Bozeman, MT (BZN)

2x weekly

August 8-August 15

Rapid City, SD (RAP)

1x weekly

San Francisco (SFO)

City

Frequency

August 3

Honolulu, Hawaii (HNL)

2x daily*

August 3

Kona, Hawaii (KOA)

2x daily*

August 3

Kahului, Hawaii (OGG)

2x daily*

August 3

Lihue, Hawaii (LIH)

Daily

August 3

Washington, DC (DCA)

6x weekly

August 8-August 15

Rapid City (RAP)

1x weekly

*Service increases August 3

International – August

* New market in August / ** Market with increasing frequencies in August

Chicago O’Hare (ORD)

City

Frequency

Atlantic

Brussels (BRU)*

4x weekly

Frankfurt (FRA)*

5x weekly

London (LHR)

Daily

Latin

Cancun, Mexico (CUN)*

4x weekly

Mexico City, Mexico (MEX)*

5x weekly

Pacific

Tokyo-Haneda (HND)

5x weekly

Canada

Calgary (YYC)

Daily

Montreal (YUL)**

2x daily

Quebec City (YQB)*

Daily

Toronto (YYZ)**

3x daily

Denver (DEN)

City

Frequency

Latin

Cancun, Mexico (CUN)*

4x weekly

Canada

Calgary (YYC)*

Daily

Vancouver (YVR)*

Daily

Houston (IAH)

City

Frequency

Latin

(Central & South Am.)

Belize City, Belize (BZE)*

Daily

Guatemala City, Guatemala (GUA)*

2x daily

Liberia, Costa Rica (LIR)*

Daily

Lima, Peru (LIM)*

3x weekly

Managua, Nicaragua (MGA)*

Daily

Panama City, Panama (PTY)*

2x daily

Quito, Ecuador (UIO)**

Daily

San Jose, Costa Rica (SJO)*

2x daily

San Pedro Sula, Honduras (SAP)*

2x daily

San Salvador, El Salvador (SAL)*

2x daily

São Paulo, Brazil (GRU)*

Daily

Tegucigalpa, Honduras (TGU)

Daily

Latin (Mexico)

Cancun, Mexico (CUN)**

3x daily

Cozumel, Mexico (CZM)*

1x weekly

Guadalajara, Mexico (GDL)**

2x daily

Leon, Mexico (BJX)**

2x daily

Los Cabos, Mexico (SJD)

Daily

Mexico City (MEX)**

3x daily

Monterrey, Mexico (MTY)

Daily

Puebla, Mexico (PBC)*

4x weekly

Puerto Vallarta, Mexico (PVR)

Daily

Queretaro, Mexico

Daily

San Luis Potosi, Mexico

Daily

Latin (Caribbean)

Aruba (AUA)*

1x weekly

Montego Bay, Jamaica (MBJ)**

Daily

Nassau, Bahamas (NAS)**

Daily

Punta Cana, Dominican Republic (PUJ)**

Daily

San Juan, Puerto Rico (SJU)

Daily

St. Thomas

3x weekly

Canada

Calgary (YYC)*

Daily

Los Angeles (LAX)

City

Frequency

Latin

Guatemala City, Guatemala (GUA)*

2x weekly

San Salvador, El Salvador (SAL)*

2x weekly

Los Cabos, Mexico (SJD)*

5x weekly

Cancun, Mexico (CUN)*

2x weekly

New York/Newark (EWR)

City

Frequency

Atlantic

Amsterdam (AMS)

Daily

Brussels (BRU)*

3x weekly

Dublin (DUB)

4x weekly

Frankfurt (FRA)

Daily

London (LHR)

Daily

Munich (MUC)*

3x weekly

New Delhi (DEL)

Daily

Paris (CDG)**

Daily

Tel Aviv (TLV)

Daily

Zurich (ZRH)*

3x weekly

Latin

São Paulo, Brazil (GRU)*

3x weekly

Guatemala City, Guatemala (GUA)*

2x weekly

Liberia, Costa Rica (LIR)*

1x weekly

San Salvador, El Salvador (SAL)*

2x weekly

San Pedro Sula, Honduras (SAP)*

2x weekly

San Jose, Costa Rica (SJO)*

3x weekly

Cancun, Mexico (CUN)*

2x daily

Mexico City, Mexico (MEX)*

Daily

Aguadilla, Puerto Rico (BQN)*

Daily

Aruba (AUA)**

Daly

Montego Bay, Jamaica (MBJ)**

Daily

Nassau, Bahamas (NAS)**

Daily

Puerto Plata, Dominican Republic (POP)*

1x weekly

Punta Cana, Dominican Republic (PUJ)**

Daily

Santo Domingo, Dominican Republic (SDQ)**

2x daily

Santiago, Dominican Republic (STI)**

2x daily

San Juan, Puerto Rico (SJU)

Daily

Pacific

Tokyo-Narita (NRT)

Daily

Canada

Toronto (YYZ)*

Daily

San Francisco (SFO)

City

Frequency

Atlantic

Frankfurt (FRA)

Daily

London (LHR)*

5x weekly

New Delhi (DEL)

3x weekly

Tel Aviv (TLV)

3x weekly

Latin

Cancun, Mexico (CUN)*

2x weekly

Mexico City, Mexico (MEX)*

5x weekly

Puerto Vallarta, Mexico (PVR)*

5x weekly

Los Cabos, Mexico (SJD)*

5x weekly

Pacific

Hong Kong (HKG) – Singapore (SIN)

5x weekly

Pape’ete, Tahiti (PPT)*

3x weekly

Seoul (ICN)

3x weekly

Shanghai (PVG)

2x weekly

Sydney (SYD)

Daily

Tokyo-Narita (NRT)

Daily

Canada

Vancouver (YVR)**

2x daily

Washington, D.C. (IAD)

City

Frequency

Atlantic

Brussels (BRU)

Daily

Frankfurt (FRA)

Daily

London (LHR)

Daily

Munich (MUC)**

Daily

Zurich (ZRH)

Daily

Latin

Guatemala City, Guatemala (GUA)*

2x weekly

San Salvador, El Salvador (SAL)*

2x weekly

Canada

Toronto (YYZ)

Daily

Guam (GUM)

City

Frequency

Tokyo-Narita (NRT)**

10x weekly

Honolulu (HNL)

Daily

Saipan (SPN)

3x weekly

Palau (ROR)

2x monthly

Yap (YAP)

1x monthly

Island Hopper (TKK,PNI,KSA,KWA,MAJ)

1x monthly

Chuuk (TKK) – Pohnpei (PNI)

1x monthly

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.