Etihad Airways allarga il network compatibilmente alle restrizioni


Etihad Airways sta gradualmente riprendendo i servizi verso più destinazioni attraverso la sua rete globale. Ciò segue l’allentamento delle restrizioni di viaggio da parte delle autorità di regolamentazione degli Emirati Arabi Uniti sui viaggi di andata e ritorno per cittadini e residenti. Tutti i viaggi rimangono soggetti alle norme di ingresso e di salute stabilite dalle autorità degli Emirati Arabi Uniti e da quelle alla destinazione finale.

Per celebrare queste nuove rotte, abbiamo lanciato posti a partire da 799 UAH solo andata, per viaggi fino alla fine di maggio 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (10 luglio). Dal momento che queste incredibili tariffe basse verranno registrate rapidamente, i clienti devono accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perdersi ”.

Per luglio e agosto, fatta salva la revoca delle restrizioni internazionali e la riapertura dei singoli mercati, la compagnia aerea prevede di volare verso 58 destinazioni in tutto il mondo dal suo hub di Abu Dhabi. Questi includeranno i principali gateway in Medio Oriente, Nord America, Europa, Asia e Australia.

Il ritorno a una più ampia rete di voli internazionali sarà fortemente supportato dal programma di sanificazione e sicurezza Etihad Wellness, che garantisce il mantenimento dei più elevati standard di igiene in ogni fase del percorso del cliente. Questo include ambasciatori del benessere appositamente formati, i primi nel settore, che sono stati introdotti dalla compagnia aerea per fornire informazioni essenziali sulla salute dei viaggi e assistenza a terra e su ogni volo, in modo che gli ospiti possano volare con maggiore facilità e tranquillità.

Fatte salve le approvazioni governative applicabili, il programma estivo di Etihad includerà una rete più ampia e frequenze aumentate per le seguenti destinazioni da, verso o via Abu Dhabi:

North America: Chicago, New York JFK, Toronto, Washington, D.C.

Europe: Amsterdam, Athens, Barcelona, Belgrade, Brussels, Dublin, Dusseldorf, Frankfurt, Geneva, Istanbul, London Heathrow, Madrid, Manchester, Milan, Moscow, Munich, Paris Charles de Gaulle, Rome, Zurich

Middle East & Africa: Amman, Bahrain, Beirut, Cairo, Casablanca, Kuwait, Muscat, Rabat, Riyadh, Seychelles

Asia: Ahmedabad, Baku, Bangkok, Bengaluru, Chennai, Colombo, Delhi, Hyderabad, Islamabad, Jakarta, Karachi, Kochi, Kolkata, Kozhikode, Kuala Lumpur, Lahore, Male, Manila, Mumbai, Seoul, Singapore, Thiruvananthapuram, Tokyo

Australasia: Melbourne, Sydney

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.