Nolinor Aviation lancia OWG con un Boeing 737/400

il

Contro ogni previsione, una nuova compagnia aerea chiamata OWG decollerà presto in Quebec, offrendo voli per destinazioni meridionali. Questa nuova iniziativa è il frutto della continua espansione di Nolinor Aviation in un nuovo mercato. Negli ultimi 27 anni, Nolinor ha offerto soluzioni di trasporto charter, principalmente nell’estremo nord, con una flotta di circa dieci Boeing 737. Il team Nolinor Aviation lavora segretamente dal 2018 per creare una nuova compagnia aerea che li posizionerà nel mercato dei voli turistici. La società ha investito oltre 1 milione di dollari in un think tank per reinventare il modo in cui vengono fatte le cose in questo settore. Hanno analizzato le migliori compagnie aeree del mondo per stabilire i valori e la missione alla base del nuovo marchio OWG.A new airline called OWG will soon offer flights to Southern destinations on its fleet of Boeing 737-400 aircrafts. (CNW Group/Nolinor Aviation)

Una nuova compagnia aerea chiamata OWG offrirà presto voli per destinazioni meridionali sulla sua flotta di aeromobili Boeing 737-400. (Gruppo CNW / Nolinor Aviation)
Una nuova compagnia aerea chiamata OWG offrirà presto voli per destinazioni meridionali sulla sua flotta di aeromobili Boeing 737-400. (Gruppo CNW / Nolinor Aviation)
Come spiega il presidente OWG Marco Prud’homme, “la parte di volo del tuo viaggio dovrebbe essere parte integrante della tua vacanza. Le compagnie aeree tradizionali hanno scelto di ridurre la qualità dei loro servizi anno dopo anno senza tener conto dell’esperienza dei passeggeri. Il nostro obiettivo è conquistare il cuore dei Quebec con una nuova compagnia aerea la cui missione è quella di far emozionare di nuovo i viaggiatori. ”

Un’esperienza di viaggio unica per i vacanzieri
All’inizio di quest’anno, il vettore ha acquisito una flotta di Boeing 737-400 e ha iniziato a trasformarli in modo da soddisfare gli elevati standard di sicurezza e di servizio dell’azienda. A differenza di molte compagnie aeree, l’aereo utilizzato da OWG verrà seguito in tempo reale utilizzando un sofisticato sistema di comunicazione. Al fine di offrire tariffe competitive, OWG ha optato per il collaudato aereo Boeing 737-400 (158 posti). L’interno di ogni aereo è stato rinnovato con sedili nuovi, più leggeri e più robusti. Tutto questo lavoro rappresenta un investimento di diversi milioni di dollari.

Oltre a queste innovazioni tecnologiche, il nuovo marchio conta sulla qualità del suo team per offrire un’esperienza di viaggio che superi le aspettative dei clienti. Per quanto riguarda gli standard di protezione in volo contro COVID-19, l’equipaggio OWG beneficerà dell’esperienza sviluppata da Nolinor Aviation durante la crisi, mentre ha continuato a servire alcune destinazioni settentrionali applicando i più alti standard in termini di salute e sicurezza.

OWG sta reinventando l’esperienza di viaggio mettendo i passeggeri al centro delle sue azioni e il design del logo aziendale rappresenta perfettamente lo spirito di questo marchio. OWG inizierà le operazioni nei prossimi mesi e le destinazioni saranno annunciate a breve. OWG ha ricevuto l’autorizzazione dal Ministro dei trasporti per fornire regolari servizi di volo internazionale il 6 luglio 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.