Lion Air lascia a casa 2600 persone


Lion Air Group lascerà a casa 2,600 dipendenti, inclusi piloti, amministrativi ed operativi

Lion Air ha annunciato che aumenterà la capacità di volo rispetto al mese precedente a partire da luglio 2020 e proseguirà per i mesi successivi.

Lion Air Group continuerà a operare l’aeromobile per servire rotte domestiche che sono attualmente in fase di domanda crescente (quindi non è vero se ci sono informazioni che dicono che Lion Air Group ha smesso di funzionare, le informazioni correlate sono attualmente rintracciate).

Servizi di volo di linea da e per le principali città verso il distretto o la reggenza, tra cui Jakarta (Soekarno-Hatta International Airport e Halim Perdanakusuma International Airport), Banda Aceh, Medan, Padang, Pekanbaru, Batam, Palembang, Jambi, Bengkulu, Lampung, Bangka Belitung , Bandung, Semarang, Yogyakarta, Surabaya, Lombok, Bali, Kupang, Pontianak, Palangkaraya, Balikpapan, Banjarmasin, Tarakan, Makassar, Kendari, Palu, Gorontalo, Manado, Ternate, Ambon, Sorong, Manokwari, Timika, Jayapura Berau, Merau , Sampit, Lubuk Linggau, Labuan Bajo, Luwuk, Tambolaka, Waingapu, Bima, Sumbawa, Ende, Gunung Sitoli e altre aree.

Lion Air Group continuerà a servire e sviluppare altre rotte come richiesta di servizi di trasporto aereo. Lion Air Group è ottimista sul fatto che le tendenze dei viaggi aerei continueranno a migliorare e ad aumentare in linea con la facilità di viaggiare in aereo per i passeggeri.

Lion Air Group rispetta i protocolli sanitari, con l’aspettativa che ogni operazione di volo soddisfi gli elementi di sicurezza e protezione (la sicurezza prima di tutto) e nel tentativo di non causare la diffusione di COVID-19.

In condizioni di allerta per pandemia COVID-19, Lion Air Group ha costantemente avviato un processo di sterilizzazione, pulizia e tutta la manutenzione degli aeromobili secondo i programmi di manutenzione programmata e non programmata. È la sincerità in ogni esecuzione delle operazioni di trasporto aereo, garantendo che l’aeromobile sia sicuro e idoneo al volo, oltre a preparare il volo adeguato.

Fonte: World Airline News

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.