Pascan Aviation espande i suoi servizi nell’Eastern Quebec. Entra in flotta il primo Saab 340B

il

Pascan Aviation, uno dei principali vettori regionali del Quebec con oltre 20 anni di esperienza, è lieto di annunciare l’espansione della sua rete a partire dal 17 agosto 2020.

Pascan Aviation offre attualmente voli di linea giornalieri che coprono 8 aeroporti (St.Hubert, Quebec, Bonaventure, Isole Madeleine, Bagotville, Mont-Joli, Sept-Îles e Fermont – Wabush) sui quali sono aggiunti Gaspé, Baie-Comeau e Montreal- Trudeau. Inoltre, sono stati aggiunti voli di primo mattino da Fermont – Wabush che collegano a Sept-Îles, Quebec e Montreal-Trudeau.

Il Sig. Yani Gagnon, comproprietario, commenta: “Fin dall’inizio, la missione di Pascan è connettere le regioni ai centri delle città, ma anche collegare le regioni tra loro.

Con l’espansione dei nostri servizi regionali, offriamo ora una connettività senza eguali nel Quebec orientale, con possibilità di collegamento per voli internazionali e interispettoriali negli aeroporti di Montreal-Trudeau e Quebec. Vogliamo rassicurare la popolazione delle regioni che siamo pronti a colmare il vuoto lasciato dal ritiro di Air Canada nel mercato regionale ”.

Pascan Aviation ha ricevuto supporto finanziario da BDC e Investissement Quebec per anni e ora collabora anche con Jetstream Aviation Capital, con sede a Miami, il più grande proprietario e locatore mondiale di velivoli e motori regionali a turbopropulsore SAAB.

Stuart Klaskin, presidente e CEO di Jetstream Aviation Capital, commenta: “Ciò che Pascan ha realizzato sul mercato regionale negli ultimi 20 anni è straordinario, e siamo estremamente fiduciosi del posizionamento che Pascan sta cercando di affrontare e di trovare a lungo soluzioni durature su questioni relative all’aviazione regionale

Siamo impegnati a lungo termine con Pascan con la consegna potenziale, se necessario, fino a 20 SAAB 340B e 10 SAAB 2000 che sono in una configurazione da 50 posti ”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.