L´aeroporto di Berlino Branderburg aprira´ il 31 ottobre

il

Per l’apertura dell’aeroporto di Berlino-Brandeburgo (BER), il dipartimento di comunicazione aziendale della compagnia aeroportuale offre numerose opportunità di comunicazione dei media tra il 25 ottobre e l’8 novembre.

Foto in alto: hall d’ingresso, scale per il check-in centrale al Terminal 1, Aeroporto di Brandeburgo di Berlino La foto può essere utilizzata esclusivamente a scopo editoriale. Modifiche grafiche non sono consentite, se non allo scopo di estrarre il motivo principale. L’uso è gratuito citando il riferimento “Foto: (Günter Wicker) / Aeroporto di Berlino-Brandeburgo”

Con l’apertura dell’aeroporto di BER, tutto il traffico aereo nella regione della capitale tedesca sarà concentrato in un’unica posizione. Berlino è una calamita turistica, un centro politico e una città fieristica. Il Brandeburgo è una regione economica emergente con attori globali come Tesla e attira i turisti da tutto il mondo con attrazioni come il Palazzo Sanssouci. La nuova posizione dell’aeroporto è quindi un hub importante per collegare la forte regione economica e turistica a oltre 150 destinazioni in tutto il mondo.

Nel periodo tra il 25 ottobre e l’8 novembre, ci saranno più eventi stampa che circondano l’apertura dell’aeroporto BER e la chiusura dell’aeroporto di Tegel, che è ricco di tradizioni. Le operazioni di prova nel nuovo aeroporto, il passaggio da Tegel a BER, l’inizio delle operazioni di volo delle compagnie aeree e le reazioni dei passeggeri al nuovo terminal sono altri potenziali argomenti. Inoltre, ti daremo anche la possibilità di fare rapporto sui partner di tutte le aree dell’aeroporto, come gastronomia e shopping, servizi aeroportuali e mobilità.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.