ELDORADO RESORTS E CAESARS ENTERTAINMENT HANNO COMPLETATO LA FUSIONE

il

L’operazione crea la più grande società di casinò e intrattenimento negli Stati Uniti

Reno e Las Vegas, Nev. (20 luglio 2020) – Eldorado Resorts ha annunciato oggi la completa acquisizione della società Caesars Entertainement Corporation, dando vita così alla più grande società di casinò e intrattenimento negli Stati Uniti.
La transazione migliora ulteriormente la posizione di Caesars quale società leader nel settore gaming degli Stati Uniti. L’azienda ora possiede e gestisce più di 55 casinò in tutto il mondo, tra cui un portfolio iconico di otto resorts sulla Strip di Las Vegas. Inoltre, Caesars possiede o gestisce casinò in 16 stati negli Usa, tra cui Nevada, Colorado, Missouri, Iowa, Florida, Mississippi, Louisiana, Ohio, Illinois, Indiana, New Jersey, Pennsylvania, Arizona, North Carolina, California e Marlyland.

map

Siamo lieti di aver completato questa fusione, diventando così il leader principale nel settore del gioco e dell’ospitalità. Non vediamo l’ora di poter realizzare le numerose opportunità future per creare valore per tutti gli investitori”, ha dichiarato Tom Reeg, CEO di Caesars Entertainment, Inc.
Inoltre, siamo lieti di dare il benvenuto a tutti i membri del nostro team di questa nuova grande Società e non vediamo l’ora di implementare tutte le iniziative strategiche che posizioneranno l’azienda per una crescita continua.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.