LOT con #SummerwithLOT vende 260000 biglietti nel primo mese

il

Comunicazione ufficiale

linea

Un’altra settimana siamo in grado di iniziare la nostra comunicazione condividendo con te un nuovo rapporto sulle vendite. Nel primo mese della campagna #SummerWithLOT, con il tuo contributo, LOT ha venduto oltre 260.000 biglietti. Ancora una volta grazie.

Considerando il fatto che i nostri clienti iniziano gradualmente a pianificare i loro viaggi e stiamo operando durante un periodo di pandemia, questo è un buon risultato di vendita.

Anche se i nostri clienti stanno ancora programmando le proprie vacanze, LOT sta portando avanti i suoi piani e tra poco torneremo alle nostre rotte commerciali, completando così la mappa dei voli regolari in Europa.

Il programma autunnale sarà inoltre arricchito con alcune delle destinazioni più interessanti dell’offerta per le vacanze, che consentono ai passeggeri di continuare con i loro piani di vacanza. 1 settembre, LOT aumenterà la frequenza delle operazioni su rotte europee regolari, incl. a Larnaca, Nizza, Francoforte, Amsterdam, Parigi e Londra. La frequenza dei voli per Bruxelles, Praga, Budapest e Vilnius aumenterà anche fino a venti voli a settimana. Le modifiche sono preparate per il traffico commerciale potenziale e previsto. La nostra presenza in Europa occidentale sarà più visibile dall’aumento della frequenza dei voli, ad es. a Bruxelles, Parigi, Copenaghen o Francoforte. All’interno della CEE offriremo ai nostri passeggeri più voli per Praga, Sofia, Leopoli e Vilnius. A causa del grande interesse per la rete di vacanze, prolunghiamo i voli verso (tra gli altri) Atene, Zante, Corfù, Santorini e Olbia. Nella nostra rete, stiamo anche pianificando ulteriori operazioni a lungo raggio.

In base alla domanda del passeggero, alle normative amministrative favorevoli e alla situazione epidemica, quando è possibile (a partire da settembre) LOT prevede di tornare su rotte selezionate, tra cui Nuova Delhi o Pechino.

Tuttavia, dobbiamo ricordare che garantendo la sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio di cabina, le nostre operazioni dipendono dalle decisioni amministrative locali, dalle restrizioni internazionali sui paesi di destinazione e dalla situazione epidemica.
Stiamo pianificando un ulteriore sviluppo della rete, tra cui Istanbul, Tel Aviv e Stoccolma, ma la decisione di avviare tali voli dipende dalla stabilizzazione della situazione epidemica in queste regioni. Svilupperemo la nostra rete di rotte con nuove connessioni non appena sarà possibile.

Allo stesso tempo, offriamo ai passeggeri la possibilità di pianificare i loro viaggi rilassati. Consentiamo una gestione flessibile delle loro prenotazioni – tariffa Flex Plus – inclusa la modifica della data FOC (fino a 48 ore prima della partenza) e la possibilità di rimborsare il biglietto entro 24 ore dall’acquisto (secondo le regole del periodo di grazia).

Si prega di consultare la  nuova procedura LOT v.4.13 allegata, che sostituisce la precedente e una rapida panoramica di tutte le possibilità.

Vi preghiamo inoltre di ricordare ai passeggeri di LOT la necessità di verificare costantemente le restrizioni di ingresso nel paese di destinazione in cui intendono viaggiare. Le normative devono essere monitorate prima dell’inizio del viaggio, poiché le restrizioni potrebbero cambiare.

LOT ha inoltre preparato comunicazioni ai passeggeri che viaggiano, tra l’altro, verso la Grecia (dove la mancanza di documenti completi può comportare gravi sanzioni), Spagna, Cipro e Gran Bretagna. Questo elenco viene sistematicamente aggiornato man mano che vengono introdotti regolamenti aggiuntivi da altri paesi.

Grazie per la collaborazione in corso, dove insieme attiriamo sempre più passeggeri a bordo di aeromobili LOT. Ti invitiamo a familiarizzare con la rete estesa di rotte LOT. In caso di domande, non esitare a contattare direttamente me o il tuo account manager LOT.

Anna Staszewska, Director of Sales, Global

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.