A settembre, il vettore portoghese rifornisce circa il 40 percento della sua normale operazione pre-Covid.
Circa 500 voli di andata e ritorno a settimana ad agosto.
A settembre, TAP avrà circa 700 voli di andata e ritorno a settimana, il che equivale a circa il 40 percento delle normali operazioni pre-Covid.
TAP sta gradualmente ripristinando il suo funzionamento e ha circa 500 voli settimanali di andata e ritorno programmati per agosto, per un totale di 65 rotte.
A settembre, la compagnia prevede di operare vicino a 700 voli a settimana, per un totale di 76 rotte.
TAP aumenta la sua offerta nel mese di agosto, quando inizia a offrire 18 voli settimanali per il Brasile, 20 voli per sei destinazioni in Nord America, 44 voli per 9 destinazioni in Africa, 329 voli per 30 città in Europa e 126 voli per sei voli nazionali aeroporti.
È a settembre, tuttavia, che TAP ripristinerà il suo funzionamento in modo più significativo, recuperando circa il 40% di quella che era la sua offerta normale nel periodo pre-Covid. Questo mese, la compagnia aerea nazionale effettuerà 22 voli settimanali per il Brasile, 30 voli su otto rotte in Nord America, 59 voli per 13 città in Africa e Medio Oriente, 498 voli per 35 città europee e 159 voli tra sei città in Portogallo .
L’elenco delle rotte e dei voli può essere adattato quando lo richiedono le circostanze, in considerazione della dinamica dell’evoluzione delle tasse e delle restrizioni nei vari paesi, a causa dell’evoluzione della pandemia, nonché dell’evoluzione della domanda. Questo elenco è disponibile qui.
Pur sapendo che l’ambiente a bordo è uno dei più sterili e sicuri dal punto di vista del contagio delle malattie infettive, data la qualità dell’aria e la configurazione della cabina, TAP ha adeguato le routine e implementato nuove procedure rafforzate, garantendo a tutti i passeggeri un ambiente pulito e sicuro in tutte le fasi del loro viaggio. La salute e la sicurezza di tutti sono la priorità di TAP.