Emirates riapre i servizi su Clark

il

 

Emirates annuncia la ripresa dei servizi passeggeri a Clark con sei voli settimanali dal 1 ° agosto, aumentando la sua rete globale verso 68 destinazioni in agosto e collegando i clienti con l’Europa, il Medio Oriente, l’Asia del Pacifico e l’Africa.

Con la ripresa dei voli per Clark, Emirates opererà ora con servizi di linea per due gateway nelle Filippine, con servizi per Manila attivi dall’11 giugno. Inoltre, la rete di destinazioni che ora serve nel sud-est e nell’Asia orientale ha raggiunto i 13, attraverso dieci paesi e territori.

Tutti i voli per Clark saranno operati con un Boeing 777-300ER e sono programmati con due orari convenienti a settimana per soddisfare le esigenze di viaggio dei clienti.

I voli tra Clark e Dubai opereranno il lunedì, mercoledì e sabato come EK2520, che parte da Dubai alle 02:55 e arriva all’aeroporto internazionale di Clark alle 15:45, mentre EK338 parte da Clark alle 17:15 ed è programmato per arrivare a Dubai alle 21:40. I voli per Clark martedì, giovedì e venerdì opereranno come EK2572 e partiranno da Dubai alle 04:50 e arriveranno a Clark alle 17:40. Negli stessi giorni, i voli di ritorno per Dubai, operanti come EK338, partiranno da Clark alle 19:10 per arrivare a Dubai alle 23:35.

Dubai è aperta: i clienti di tutta la rete Emirates possono ora viaggiare a Dubai, poiché la città è stata riaperta per i visitatori business e leisure con nuovi protocolli di viaggio aereo che salvaguardano la salute e la sicurezza di visitatori e comunità. Per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: http://www.emirates.com/flytoDubai

Copertura globale gratuita per i costi relativi a COVID-19: i clienti possono ora viaggiare in tutta sicurezza, poiché Emirates si è impegnata a coprire tutte le spese mediche relative a COVID-19, gratuitamente, in caso di diagnosi di COVID-19 durante il viaggio.

Questa copertura è offerta da Emirates gratuitamente ai suoi clienti, indipendentemente dalla classe di viaggio o destinazione. È immediatamente efficace per i clienti che volano su Emirates fino al 31 ottobre 2020 (primo volo da completare il 31 ottobre 2020 o prima) ed è valido per 31 giorni dal momento in cui effettuano il primo settore del viaggio. Ciò significa che i clienti Emirates possono continuare a beneficiare dell’assicurazione aggiuntiva di questa copertura, anche se viaggiano in un’altra città dopo essere arrivati ​​a destinazione Emirates.

I clienti non devono registrarsi o compilare alcun modulo prima di viaggiare e non sono obbligati a utilizzare questa copertura fornita da Emirates.

Qualsiasi cliente interessato a cui è stato diagnosticato COVID-19 durante il viaggio deve semplicemente contattare una hotline dedicata per usufruire dell’assistenza e della copertura.

Il numero della hotline e i dettagli delle spese relative a COVID-19 sono disponibili su http://www.emirates.com/COVID19assistance.

Flessibilità e sicurezza: con la graduale riapertura dei confini durante l’estate, Emirates ha rivisto le proprie politiche di prenotazione per offrire ai clienti maggiore flessibilità e sicurezza per pianificare il viaggio. I clienti i cui piani di viaggio sono interrotti dal volo o dalle restrizioni di viaggio relative a COVID-19, possono semplicemente trattenere il biglietto che sarà valido per 24 mesi e riprenotare per volare in un secondo momento; richiedere i voucher di viaggio per compensare i futuri acquisti di Emirates o richiedere rimborsi tramite un modulo online sul sito Web di Emirates o tramite il loro agente di prenotazione viaggi.

Prima la salute e la sicurezza: Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso del cliente per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti a terra e in volo, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti maschere, guanti, mani salviettine disinfettanti e antibatteriche per tutti i clienti. Per ulteriori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ciascun volo, visitare: http://www.emirates.com/yoursafety

Restrizioni di viaggio: si ricorda ai clienti che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e criteri di ingresso dei rispettivi paesi di destinazione. Visita: http://www.emirates.com/travelrestrictions

I residenti di Dubai possono verificare gli ultimi requisiti di viaggio su: http://www.emirates.com/returntoDubai

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.