
Emirates ha annunciato che il suo iconico Airbus A380 ha iniziato a volare a Guangzhou dall’8 agosto 2020. La compagnia aerea ha anche riavviato le sue operazioni A380 ad Amsterdam e Il Cairo questa settimana e ha introdotto un secondo servizio giornaliero A380 per Londra Heathrow, che serve la domanda del mercato e offrendo ai clienti più opzioni di viaggio.
Emirates ha finora ripreso i servizi A380 in 5 città e amplierà gradualmente lo spiegamento di questo popolare velivolo in linea con la domanda e le approvazioni operative. L’esperienza dell’A380 di Emirates rimane molto ricercata dai viaggiatori per le sue cabine spaziose e confortevoli.
I clienti possono attualmente volare giornalmente con l’A380 di Emirates per Amsterdam, quattro volte a settimana per il Cairo, due volte al giorno per Londra Heathrow, una volta al giorno per Parigi e una volta alla settimana per Guangzhou (dall’8 agosto).
La scorsa settimana Emirates ha anche ripreso i voli da Dubai ad Addis Abeba, Clark, Dar es Salaam, Nairobi, Praga, San Paolo, Stoccolma e Seychelles. Con la sicurezza come priorità, la compagnia aerea sta gradualmente espandendo i suoi servizi passeggeri in 68 città ad agosto, tornando al 50% della sua rete di destinazione pre-pandemia.
I passeggeri che viaggiano tra le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia del Pacifico possono usufruire di collegamenti sicuri e convenienti via Dubai. I clienti della rete Emirates possono fare scalo o recarsi a Dubai poiché la città è stata riaperta per i visitatori d’affari e di piacere internazionali.
I test PCR COVID-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri in entrata e in transito che arrivano a Dubai (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini, residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti, indipendentemente dal paese da cui provengono.