United usa la tecnologia UVC per sanificare i flight deck degli aerei

il

United Airlines sta ora pulendo le cabine di pilotaggio dei piloti con la tecnologia di illuminazione Ultraviolet C (UVC) sulla maggior parte degli aeromobili nei suoi aeroporti hub per disinfettare l’interno del cockpit  e continuare a fornire ai piloti un ambiente di lavoro igienico. La compagnia aerea utilizza blade palmari AUVCo della compagnia americana Ultraviolet per uccidere tutti i virus che possono risiedere su interruttori sensibili e display touch screen all’interno della cabina di pilotaggio.

United ha testato una varietà di usi per l’illuminazione UVC come disinfettante e si è consultata con i suoi partner United CleanPlus presso la Cleveland Clinic per determinare che la cabina di pilotaggio fosse l’uso più efficace della tecnologia.

“La sicurezza è la nostra massima priorità e continuiamo a ricercare, testare e implementare nuove tecnologie per mantenere i nostri aerei e terminali sicuri sia per i clienti che per l’equipaggio”, ha affermato Bryan Quigley, vicepresidente senior delle operazioni di volo di United. “I ponti di volo hanno molte parti funzionanti, schermi e componenti che sono difficili da pulire con le tradizionali salviettine per le mani e i liquidi, soprattutto per chi non è un pilota. L’illuminazione UVC ci offre una disinfezione più rapida ed efficace di una delle aree più importanti del velivolo “.

United attualmente utilizza la spruzzatura elettrostatica per disinfettare le cabine dei suoi aerei, una delle tecniche più efficaci per pulire le superfici più difficili da raggiungere, in particolare i cestini sopraelevati e gli spazi all’interno dei vassoi. L’uso da parte di United dell’illuminazione UVC nella cabina di pilotaggio – insieme alla spruzzatura elettrostatica in cabina – riflette ulteriormente l’approccio della compagnia aerea di abbinare il giusto tipo di tecnologia alle giuste impostazioni.

Quest’ultimo miglioramento dell’utilizzo della tecnologia di illuminazione UVC è un altro modo in cui United sta lavorando con i suoi partner presso la Cleveland Clinic per guidare le sue politiche e procedure in materia di sicurezza e pulizia.

“United implementando l’illuminazione UVC nei suoi ponti di volo è una tattica importante perché sappiamo che il virus può essere ucciso dalla luce ultravioletta”, ha affermato il dott. James Merlino, Chief Clinical Transformation Officer presso Cleveland Clinic. “È un’altra misura che possiamo implementare per assicurarci di fare tutto il possibile per mantenere più sicuri i passeggeri, gli assistenti di volo e gli equipaggi”.

Lo United punta a fornire un nuovo livello di pulizia a terra e in volo. Oltre alle iniziative sopra menzionate, molte delle misure precauzionali della compagnia aerea per garantire ulteriormente un ambiente più pulito includono:

Al check-in

Implementazione di controlli della temperatura per i dipendenti e gli assistenti di volo che lavorano negli hub e in altri aeroporti in tutto il sistema della compagnia aerea
Installazione di protezioni per lo starnuto al check-in e ai podi del gate
Promuovere la distanza sociale con decalcomanie da pavimento per aiutare i clienti a stare a un metro di distanza
Diventare la prima compagnia aerea al mondo a implementare funzionalità di check-in senza contatto per i clienti con bagagli
Al cancello

Disinfezione di aree ad alto contatto come maniglie di porte, corrimano, pulsanti di ascensori, telefoni e computer
Fornitura di disinfettante per le mani e salviettine disinfettanti
Lancio degli spruzzatori elettrostatici Clorox Total 360 in mercati selezionati per disinfettare le aree dei gate negli aeroporti hub di United
Consentire ai clienti di scansionare automaticamente le carte d’imbarco
Imbarco di meno clienti alla volta e, dopo il pre-imbarco, imbarco dal retro dell’aereo al fronte
Introdotte notifiche di testo e e-mail di aggiornamento dell’assegnazione del posto in tempo reale per un’ulteriore esperienza aeroportuale di United

A bordo

Utilizzo della spruzzatura elettrostatica per disinfettare la maggior parte degli aeromobili prima del volo
Disinfezione di aree ad alto contatto, come tavolini e braccioli, prima dell’imbarco
Ridurre il contatto tra assistenti di volo e clienti durante il servizio di snack e bevande
Deplaning in gruppi di cinque file alla volta per ridurre l’affollamento
Fornitura di articoli a bordo tra cui cuscini e coperte su richiesta

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.