AIR FRANCE E IL SUO PERSONALE IN AZIONE PER IL LIBANO

il

 

Con la tragedia che ha colpito il Libano nel cuore della sua capitale, Beirut, l’intero Paese si trova in una situazione precaria. Le esplosioni hanno distrutto gran parte della città e il popolo libanese ha bisogno di aiuto. Di fronte a questo disastro, Air France e il suo staff desiderano esprimere la loro solidarietà al popolo libanese e stanno facendo tutto il possibile per fornire supporto.

Un’ondata di solidarietà

Il personale ha organizzato un importante evento di donazione chiamato “Solidarietà per il Libano”. Le donazioni, che comprendono principalmente prodotti alimentari di base, articoli per l’infanzia, abbigliamento, forniture mediche e igieniche, sono attualmente in fase di raccolta e quindi inoltrate al team di Air France a Beirut, che le ridistribuisce alle associazioni locali *. All’interno dell’azienda il messaggio è stato diffuso in lungo e in largo. Un’intera rete di personale volontario si sta mobilitando per raccogliere, imballare e caricare i pacchi a bordo del volo AF566 per Beirut. Le prime spedizioni sono partite giovedì 13 agosto. Ad oggi, presso la sede centrale di Air France sono state raccolte quasi 3 tonnellate di donazioni, pari a 282 pacchi. Questa operazione continuerà fino a nuovo avviso. Allo stesso tempo, i dipendenti di Air France hanno istituito sui social network gruppi di “Air France Solidarity for Lebanon” per pubblicare numerosi messaggi di sostegno e offrire spontaneamente il loro aiuto.

Air France assiste i suoi clienti che viaggiano in Libano

Di fronte a questa situazione, Air France ha deciso di offrire gratuitamente un bagaglio aggiuntivo a ciascun cliente con una prenotazione su un volo da Parigi a Beirut. Questa offerta, valida fino al 20 settembre, consente ai clienti di portare gli articoli essenziali in Libano se lo desiderano.

Air France resta impegnata ad aiutare il popolo libanese e mantiene il suo servizio per Beirut 3 volte a settimana.

* Donazioni ricevute dalla stazione e dalla Divisione Regionale di Air France a Beirut poi donate all’associazione locale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.