Alaska Airlines offre un modo pratico per essere privi di germi e altri rimedi rilassanti a bordo come parte di Next-Level Care

il

In viaggio, i dettagli fanno la differenza. Non appena COVID-19 è arrivato, abbiamo rapidamente implementato oltre 100 modi per darti la massima tranquillità durante il viaggio, inclusi i controlli di benessere prima del viaggio, la richiesta di coperture per il viso, la disinfezione degli aeromobili tra un volo e molto altro. Quindi, quando abbiamo deciso di scegliere un partner per la fornitura di salviettine igienizzanti per le mani in volo, non ci siamo solo accontentati dell’efficacia. Abbiamo chiesto: “Chi può contribuire a rendere più piacevole l’esperienza dei nostri ospiti?”

La risposta? EO – il marchio leader per la cura della persona che produce disinfettanti per le mani, prodotti per la cura del corpo e saponi per le mani lussuosi, puri e infusi con oli essenziali in profumi ispirati alla natura – facilitando i momenti meditativi di cura di sé, ovunque e in qualsiasi momento.

A partire dal 21 agosto, le salviettine igienizzanti rilassanti al profumo di lavanda francese a base di alcol di EO saranno a disposizione degli ospiti durante il servizio di bevande su tutti i voli Alaska e Horizon Air. Oltre ad essere efficaci al 99,9% contro i germi comuni, le salviettine igienizzanti EO sono create con ingredienti biologici coltivati ​​in modo sostenibile e tessuto di bambù biodegradabile. Anche meglio? EO è un’azienda a zero rifiuti, B-corp e certificata ecologica, una combinazione perfetta per gli sforzi ambientali leader del settore in Alaska.

Comprendiamo che viaggiare durante la “nuova normalità” possa sembrare opprimente, quindi speriamo che questi dettagli premurosi lo facciano sentire più a suo agio.

Ecco altri modi per rendere il tuo viaggio rilassante, confortevole e salutare

Prenditi un momento per la consapevolezza

Stiamo tutti affrontando molti cambiamenti in questo momento. Prendersi un po ‘di tempo per ricentrarsi può fare un mondo di bene. Abbiamo solo la cosa. Attraverso la nostra partnership con Headspace, offriamo sessioni di meditazione in volo gratuite. Cerca Headspace nel nostro portale di intrattenimento, respira profondamente e lascia che lo stress si dissolva.

 

Pianifica i tuoi DPI (non dimenticare la maschera obbligatoria!)

Hai mai trascorso una giornata di viaggio con un paio di scarpe sbagliate? Le stesse regole si applicano ai viaggi indossando una maschera. Per una giornata di viaggio che include tempo negli aeroporti e sui voli, potresti optare per una maschera che si allaccia dietro la testa, piuttosto che sulle orecchie.

E pensa in anticipo alla disinfezione dei materiali di consumo che vorrai lungo la strada. Portare un flacone da viaggio di disinfettante per le mani è probabilmente la cosa più importante, e ora TSA ti consente di portarne ancora di più: una 12 once. la bottiglia è consentita nel bagaglio a mano fino a nuovo avviso.

 

Prepara uno spuntino strategico

Con i servizi di cibo e bevande limitati in aeroporto e in volo in questo momento, potresti voler acquistare in anticipo degli snack prima del volo. Cerca sapori forti ma fai attenzione a non farti risucchiare dall’acquisto esclusivo di snack salati o dolci. Frutta secca e noci, verdure pretagliate, olive, salumi e gustosi cracker alle erbe sono ottime opzioni per mantenere lo stomaco pieno e soddisfatto. E forse la primavera per quella barretta di cioccolato che guardi sempre (il Seattle Chocolate è uno dei preferiti) il viaggio dovrebbe essere dolce, dopotutto.

 

#FillBeforeYouFly

È facile dimenticare l’idratazione durante il viaggio e, di conseguenza, finire per sentirsi piuttosto schifoso. Il modo migliore e più sostenibile per bere abbastanza acqua durante il viaggio è #FillBeforeYouFly. Porta la tua bottiglia d’acqua preferita (vuota, ovviamente) attraverso i controlli di sicurezza e riempila al tuo cancello. Si consiglia di fare rifornimento in una stazione di rifornimento a mani libere, se accessibile. E spargi la voce sui social con una foto della tua bottiglia e il nostro hashtag #FillBeforeYouFly.

 

Pulisci l’aria con i nostri filtri HEPA

Parlando di respirare profondamente, la tua presa d’aria sopra la testa è tua amica: fornisce aria pulita e filtrata dall’esterno dell’aereo. Mentre molte persone pensano che l’aria degli aeroplani venga ricircolata, in realtà viene completamente rinfrescata con l’aria esterna ogni tre minuti da un sistema che utilizza due filtri HEPA che sono efficaci al 99,9% nella rimozione di contaminanti inclusi virus, batteri e funghi. È un sistema simile a quelli usati negli ospedali, quindi non soffrire in un silenzio soffocante, mantieni il flusso d’aria.

 

Ti senti come se fossi in spiaggia semplicemente lavandoti le mani

Giusto. Il nostro esclusivo sapone “Ocean Citron”, prodotto da Antica Farmacista con sede a Seattle, è stato creato appositamente per darti fresche vibrazioni oceaniche blu con note di limone della California, gelsomino morbido, lavanda, tè verde, tra gli altri. I prodotti rinfrescanti ispirati all’oceano di Antica si possono trovare in tutti i nostri bagni degli aerei (disinfettante se viaggi su un Q400) e nelle nostre lounge dove puoi goderti la lozione di abbinamento.

Volare può sembrare un po ‘diverso in questi giorni, ma con l’Alaska che pensa a ogni dettaglio e un po’ di pianificazione, il cielo è ancora un bel posto dove stare.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.