Delta teams up with CVS Health to accelerate employee COVID-19 testing

il

 

Delta Air Lines sta collaborando con CVS Health per accelerare i test COVID-19 dei dipendenti con un’opzione di risposta rapida per gli equipaggi di volo, una mossa che rafforzerà la fiducia nei viaggi con Delta tra le nostre persone e clienti. Il test CVS Health Return Ready SM sarà supervisionato da un medico CVS Health presso le lounge dell’equipaggio dell’hub Delta e richiede meno di 15 minuti per diagnosticare se il virus COVID-19 attivo viene rilevato.

“Proprio come non esiste un unico metodo per ridurre la trasmissione del virus, non esiste un’unica soluzione per testare la nostra forza lavoro globale che è sempre in movimento”, ha affermato Joanne Smith, Vicepresidente esecutivo e Chief People Officer di Delta. “Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di collaborare con CVS Health e i loro medici per offrire un’ulteriore opzione conveniente e affidabile al nostro personale”.

Il test con tampone nasale a risposta rapida è l’ultima opzione di test che Delta fornisce ai dipendenti in modo da poter stabilire una comprensione di base dell’infezione in tutta Delta.

“Non è fattibile in questo momento per tutti fare un test ogni volta che escono dalla porta”, ha detto Smith. “Ecco perché i nostri test di base sono così importanti e siamo grati di avere partner che condividono i nostri valori e la nostra visione per rendere i test facili e accessibili a tutti i dipendenti Delta. Intendiamo utilizzare ciò che apprendiamo da questo ciclo di test per assicurarci che il nostro programma di ripetizione dei test continui a infondere fiducia tra i nostri dipendenti e i consumatori riguardo ai viaggi con Delta “.

Maggiori informazioni qui sullo sforzo all’avanguardia di Delta per testare tutti i suoi dipendenti per COVID-19.

“La nostra relazione con Delta e il loro impegno nei test sottolinea la leadership di Delta nell’agire rapidamente in risposta alla pandemia, fungendo da modello per le organizzazioni con forza lavoro ampia, diversificata e geograficamente dispersa, e mostra l’importante ruolo che il test COVID-19 Return Ready può giocare nel supportare la continuità per la comunità imprenditoriale in molti settori diversi “, ha affermato Troyen Brennan, MD, MPH, Chief Medical Officer, CVS Health. “Questo è anche un altro esempio di due aziende basate sui valori che lavorano insieme in modi innovativi per far lavorare le persone fornendo servizi su cui le persone fanno affidamento”.

Gli esperti sanitari concordano sul fatto che un approccio a più livelli che include test, controllo regolare dei sintomi, indossare maschere, allontanamento e igiene personale sono i maggiori inibitori della diffusione di COVID-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.