KLM torna temporaneamente al Cairo

il

787-9 KLM #356-ZB234

KLM Royal Dutch Airlines volerà al Cairo due volte a settimana dal 9 settembre al 25 ottobre. Nel 2017, KLM ha operato gli ultimi voli passeggeri verso la capitale egiziana. KLM ha sempre trasportato merci tra Amsterdam e Il Cairo con aerei cargo completi.

I voli di KLM per il Cairo saranno operati nei mesi di settembre e ottobre. All’inizio di settembre, valuteremo se il Cairo può essere aggiunto alla rete di destinazioni di KLM anche durante la stagione invernale.

KLM sta espandendo lentamente e con attenzione la sua rete europea e intercontinentale. La prima priorità di KLM è offrire ai propri clienti la più ampia scelta di destinazioni possibile. Ciò può essere seguito da un aumento del numero di frequenze e / o della capacità dispiegando aeromobili più grandi.

Piano di volo

I voli per Il Cairo saranno operati dal 9 settembre 2020 con Boeing 777-200ER. Gli orari dei voli sono i seguenti:

Dal 9 al 28 settembre, KL 0553 parte da Amsterdam mercoledì e sabato alle 19.10 e arriva al Cairo alle 23.30. KL 0554 parte dal Cairo il giovedì e la domenica alle 01.20 e arriva ad Amsterdam alle 06.00.
Dal 30 settembre al 23 ottobre, KL 0553 parte da Amsterdam mercoledì e venerdì alle 19.10 e arriva al Cairo alle 23.30. KL 0554 parte dal Cairo il giovedì e il sabato alle 01.20 e arriva ad Amsterdam alle 06.00.
Tutti gli orari sono locali.

La sicurezza resta fondamentale

Naturalmente, KLM ha adottato misure per garantire che i voli siano sicuri sia per i passeggeri che per il personale. Ad esempio, le maschere per il viso sono obbligatorie durante l’imbarco e durante il volo, a bordo è presente un’attrezzatura igienica extra e gli aeromobili di KLM vengono puliti ulteriormente utilizzando detergenti adeguati. L’aria a bordo viene rapidamente rinfrescata utilizzando filtri HEPA. Per ulteriori informazioni sulle misure igieniche a bordo, vedere questo video: https://youtu.be/frPO6b58kcU

Inoltre, KLM si adatta naturalmente alle mutevoli circostanze quando i governi di vari paesi adottano nuove misure.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.