Air France aumenta i voli da Parigi Orly

il

 

Con la riapertura dell’aeroporto di Parigi-Orly a fine giugno, Air France sta adeguando la propria rete e aumentando progressivamente la propria capacità di volo. A partire dal 31 agosto, più di 20 destinazioni nella Francia metropolitana e nei dipartimenti d’oltremare saranno servite in partenza dall’aeroporto sud parigino. Air France accoglie i suoi clienti nei padiglioni 1B e 3 di Parigi-Orly a seconda della loro destinazione.

Ad oggi, Air France opera servizi da Parigi-Orly alle seguenti destinazioni:

> Francia metropolitana:
Ajaccio, Aurillac, Bastia, Biarritz, Brest, Brive, Calvi, Castres, Figari, Montpellier, Pau, Perpignan, Tarbes-Lourdes, Tolone così come i voli La Navette per Marsiglia, Nizza e Tolosa.

> Dipartimenti d’oltremare:
Cayenne, Fort-de-France, Pointe-à-Pitre e Saint-Denis de La Réunion.

Orario dei voli da / per Parigi-Orly a partire dal 31 agosto 2020 disponibile su http://www.airfrance.fr

Air France ha riaperto le sue lounge in linea con i più severi standard di sicurezza igienica e accoglie i clienti * che desiderano godere del comfort e dei servizi forniti in questi spazi esclusivamente dedicati al loro benessere.

I clienti SkyPriority possono usufruire ancora una volta dei vantaggi esclusivi a loro riservati durante il loro viaggio all’aeroporto di Parigi-Orly: check-in e imbarco prioritari, consegna prioritaria dei bagagli, accesso privilegiato attraverso i controlli di sicurezza, ecc.

Air France monitora quotidianamente la mutevole situazione sanitaria globale. In linea con gli impegni in materia di salute e igiene dell’etichetta “Air France Protect”, il personale dell’azienda rimane impegnato a garantire ai clienti un viaggio sicuro.

Tutto il personale di Air France è lieto di accogliere nuovamente i clienti all’aeroporto di Parigi-Orly sin dalla sua riapertura.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.