American Airlines annulla i costi di cambio dei biglietti

il

Boeing and American Airlines today announced the world’s largest airline will more than double its 787 Dreamliner fleet with a new order for 47 of the super-efficient airplane plus 28 options. This rendering shows the airplanes in the carrier’s livery. (Boeing illustration) (PRNewsfoto/Boeing)

Niente più costi di modifica. Le tariffe di modifica per tutti i voli nazionali e internazionali a corto raggio con tariffe Premium Cabin e la maggior parte delle tariffe Main Cabin saranno eliminate.
Vola in standby gratuitamente. Tutti i clienti avranno la possibilità di volare in standby sui voli precedenti per la stessa destinazione lo stesso giorno senza alcun costo a partire dal 1 ° ottobre 2020.
Altro su Basic Economy. Le tariffe Basic Economy ora offrono la possibilità di personalizzare la tua esperienza di viaggio, inclusi upgrade, posti in cabina preferenziale e in cabina principale, imbarco prioritario e cambi di volo lo stesso giorno.
Stessi vantaggi AAdvantage® durante il viaggio, indipendentemente dalla tariffa. I soci AAdvantage® elite potranno applicare i loro attuali vantaggi di viaggio su tutti i biglietti, incluso l’acquisto di una tariffa Basic Economy.

American Airlines Group Inc. (NASDAQ: AAL) sta rendendo i viaggi più facili e meno complicati per i clienti. Queste nuove iniziative a misura di cliente offrono ai viaggiatori ancora più flessibilità quando viaggiano su American.

“In un mondo in costante cambiamento, American è risoluta nel nostro scopo di prenderci cura dei clienti in tutti i punti del loro viaggio”, ha affermato Vasu Raja, Chief Revenue Officer di American. “American offre più flessibilità e facilità che mai, se i piani di viaggio dovessero cambiare. Eliminando le commissioni di modifica, offrendo ai clienti l’opportunità di arrivare dove vogliono andare più velocemente con lo standby gratuito lo stesso giorno sui voli precedenti e fornendo accesso a upgrade e posti per tutti i tipi di tariffa, offriamo ai clienti la libertà di fare le proprie scelte quando si viaggia con un americano. ”

Niente più costi di modifica
Con effetto immediato, American eliminerà tutte le spese di modifica per i biglietti di First Class, Business Class, Premium Economy e Main Cabin per tutti i voli nazionali e internazionali a corto raggio.

Non si applicano costi di modifica con le seguenti località e cabine:

STAI VOLANDO VERSO … E STAI VOLANDO IN …
Uno qualsiasi dei 50 stati degli Stati Uniti
Canada
Messico
caraibico
Porto Rico
Isole Vergini Americane
Main Cabin (eccetto Basic Economy)
Premium Economy
Business class
Prima classe
American consentirà inoltre ai clienti di mantenere l’intero valore dei loro biglietti originali se cambiano i loro piani di viaggio prima del viaggio programmato. Sebbene i clienti dovranno pagare la differenza di tariffa per un nuovo volo, i clienti non perderanno il valore del biglietto se il nuovo volo è meno costoso. Ad esempio, se un cliente ha pagato $ 500 per il volo e passa a un volo che costa $ 300, American darà al cliente un voucher di $ 200 da utilizzare per un viaggio futuro.

La nuova politica sulle commissioni di modifica si applica anche ai biglietti premio AAdvantage®.

Vola in standby lo stesso giorno gratuitamente
A partire dal 1 ° ottobre 2020, tutti i clienti avranno la possibilità di rimanere in attesa sui voli lo stesso giorno della partenza originale per la stessa destinazione senza alcun costo. Questa flessibilità si estende ai viaggi nazionali e internazionali, indipendentemente dal biglietto acquistato.

Altro su Basic Economy
American sta migliorando le tariffe Basic Economy, mantenendo lo stesso prezzo competitivo basso, ma ora consente ai clienti di acquistare prodotti per migliorare la loro esperienza di viaggio. I clienti che acquistano i biglietti Basic Economy dal 1 ° ottobre 2020 e oltre potranno acquistare:

Aggiornamenti
Imbarco prioritario
Posti extra in cabina preferita / principale
Cambi di volo confermati lo stesso giorno
Come promemoria, American consente un articolo personale e un bagaglio a mano per i clienti che viaggiano con un biglietto Basic Economy.

Stessi vantaggi AAdvantage® durante il viaggio, indipendentemente dalla tariffa
Più avanti in autunno, i membri che hanno raggiunto lo stato Elite con il programma AAdvantage® riceveranno i vantaggi a cui sono abituati, indipendentemente dal biglietto che acquistano. Oltre a usufruire dell’accesso prioritario / imbarco preferenziale, i nostri membri d’élite che acquistano una tariffa Basic Economy potranno ora accedere a:

Privilegi di aggiornamento.
Privilegi del posto Elite, incluso l’accesso ai posti Main Cabin Preferred e Main Cabin Extra.
Vantaggio per il cambio di volo confermato lo stesso giorno.
A partire dal 1 ° gennaio 2021, i biglietti Basic Economy non guadagneranno più dollari, miglia o segmenti qualificanti Elite per lo status futuro.

Dare ai clienti ulteriore flessibilità per il resto dell’anno
Inoltre, American offre ai clienti ulteriore flessibilità estendendo la sua offerta per rinunciare alle commissioni di modifica per i clienti che prenotano i biglietti per qualsiasi nuovo viaggio acquistato entro il 31 dicembre 2020. Questa offerta si applica ai biglietti che soddisfano i seguenti criteri.

Qualsiasi biglietto First, Business, Premium Economy, Main Cabin o Basic Economy acquistato entro il 31 dicembre 2020 per viaggi futuri non sarà soggetto a costi di modifica prima del viaggio. I clienti devono pagare qualsiasi differenza tariffaria, se applicabile, e potrebbero essere applicate regole tariffarie a seconda del biglietto.
Tutti i biglietti premio AAdvantage® sono inclusi in questa offerta.
I clienti possono modificare le loro città di origine e destinazione come parte di questa offerta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.