Delta annulla i costi per i cambi e modifiche


All’Investor Day di Delta nel dicembre 2019, la compagnia aerea ha condiviso la sua intenzione di rivedere la sua struttura delle commissioni di modifica, offrendo la flessibilità e la semplicità che i clienti cercano. Da allora, Delta si è concentrata completamente sulla cura dei clienti durante la pandemia COVID-19, inclusa l’implementazione di una deroga per eliminare le commissioni di modifica nel marzo 2020. Delta sta ora raddoppiando la sua missione per rendere più facile per i clienti prenotare, modificare o annullare i loro piani di viaggio rendendo permanente questa politica per i biglietti acquistati per viaggi all’interno degli Stati Uniti

“Abbiamo già detto che dobbiamo affrontare la flessibilità in modo diverso rispetto a questo settore in passato, e l’annuncio di oggi si basa su quella promessa di garantire che stiamo offrendo flessibilità, spazio e assistenza leader del settore ai nostri clienti”, ha affermato il CEO di Delta Ed Bastian. “Vogliamo che i nostri clienti prenotino e viaggino con tranquillità, sapendo che continueremo a valutare le nostre politiche per mantenere l’elevato standard di flessibilità che si aspettano.”

L’eliminazione delle commissioni per il cambio ha effetto immediato e include i biglietti acquistati per i viaggi all’interno degli Stati Uniti nazionali, Porto Rico e Isole Vergini americane in Prima Classe Delta, Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin, ad eccezione dei biglietti Basic Economy.

Inoltre, Delta estenderà la sua esenzione sulle tariffe di modifica per i voli appena acquistati, compresi i voli internazionali e le tariffe Basic Economy, fino alla fine dell’anno e prolungherà la scadenza dei crediti di viaggio fino a dicembre 2022 per i biglietti prenotati prima del 17 aprile 2020.

Altri passaggi che Delta ha intrapreso per offrire flessibilità e un’esperienza superiore ai clienti includono:

Blocco dei posti centrali fino al 6 gennaio 2021, garantendo più spazio per viaggi più sicuri, su tutti i voli e anche per i clienti Basic Economy
Offrendo ai clienti una flessibilità leader del settore per pianificare, prenotare nuovamente e viaggiare, Delta ha fornito più di $ 2,6 miliardi in rimborsi in contanti nel 2020
Delta è stata la prima compagnia aerea ad estendere lo stato Medallion fino al 2021 e ad offrire estensioni per gli abbonamenti a Delta Sky Club e altro ancora
Offre una politica di cancellazione senza rischi di 24 ore quando i clienti acquistano un nuovo biglietto
Consentire ai nostri dipendenti di utilizzare la flessibilità situazionale quando i clienti ne hanno più bisogno
Mentre i clienti considerano i viaggi futuri, l’approccio a più livelli di Delta alla loro salute e sicurezza garantisce la massima tranquillità durante tutto il viaggio. Questi includono, ma non sono limitati a:

Igienizzazione di tutti gli aeromobili con spruzzatura elettrostatica prima della partenza e ampia disinfezione pre-volo dei punti ad alto contatto in tutto l’interno dell’aeromobile.
Utilizzo di sistemi di circolazione dell’aria all’avanguardia con filtri HEPA che estraggono oltre il 99,99% delle particelle, compresi i virus.
Richiesta di maschere per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.