ANA A380 “FLYING HONU” – UN TOUR NEI CIELI DEL GIAPPONE SOGNANDO LE HAWAII

il

L’aeromobile A380 ANA con la livrea personalizzata “FLYING HONU” opera di norma sulla rotta Tokyo Narita-Honolulu, ma negli ultimi mesi è rimasto a terra, poiché il collegamento per le Hawaii è fra quelli sospesi dalla compagnia a causa del Coronavirus. Recentemente, però, L’A380 “FLYING HONU” è tornato a decollare e ha accolto a bordo un piccolo gruppo di passeggeri desiderosi di ritrovarsi a bordo di un aeromobile per un’ora e mezza di volo panoramico nei cieli giapponesi. Il design dell’aeromobile si ispira alla tartaruga marina delle Hawaii, simbolo di fortuna e prosperità – l’augurio che la compagnia fa a tutti i suoi passeggeri.

ANA ha voluto offrire ai 300 fortunati passeggeri che sono riusciti ad acquistare – con una probabilità di 1 su 150 – un biglietto la possibilità di riprovare l’ebrezza del volo in questo periodo difficile, e di sognare le isole Hawaii in aeroporto e a bordo, inclusi i cocktail a tema.

Per questo volo speciale sono stati applicati i più rigorosi protocolli ANA Care Promise di sicurezza e igiene – come quelli implementati sui voli di linea della compagnia – che includono l’uso di mascherine, il distanziamento e la continua ventilazione dell’aria.

Qui un breve video del volo –  https://www.anahd.co.jp/group/en/pr/snapshot/20200825.html – e in allegato un’immagine delle livree personalizzate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.