Delta aggiungerà altri voli attraverso l’Atlantico e il Pacifico quest’inverno e l’estate 2021


 

Mentre Delta lavora per riavviare il servizio in linea con l’eliminazione delle restrizioni di viaggio, la potenziale disponibilità di vaccini e il graduale ritorno della domanda, i clienti vedranno più voli transatlantici e transpacifici verso le principali destinazioni d’affari e di piacere per l’inverno 2020-2021 e stagioni estive 2021. Mentre la compagnia aerea si aspetta che il recupero del livello pre-COVID per i voli internazionali continui a rimanere indietro negli Stati Uniti, Delta prevede di aggiungere oltre 50 voli transoceanici la prossima estate, rispetto al programma dell’estate 2020.

Delta concentrerà i suoi punti di forza nei suoi mercati principali e, con il supporto dei suoi partner, offrirà ai clienti un’ampia gamma di collegamenti successivi.

Delta opererà secondo il programma modificato con una flotta più efficiente e aggiornata di Airbus A350-900, A330-900neos e Boeing 767 ricondizionati, dopo il ritiro dei suoi Boeing 777 entro la fine di ottobre 2020.

L’orario di Delta rimane soggetto a modifiche a causa della natura in evoluzione di COVID-19, della domanda dei clienti, dei regolamenti governativi sui viaggi e delle linee guida sanitarie federali. Le date di riavvio specifiche possono variare per rotte precedentemente sospese a causa di restrizioni di viaggio e altri requisiti operativi. Delta prenderà decisioni in merito alla ripresa del servizio aggiuntivo su altre rotte in un secondo momento.

Programma Trans-Pacifico

Delta manterrà la sua presenza globale e gli investimenti a Seattle (SEA) nel prossimo anno, che continua ad essere una delle principali porte di accesso per i viaggi in Asia. Il servizio giornaliero continuato il prossimo anno da Sea-Tac a Tokyo-Haneda (HND), Seoul-Incheon (ICN), Pechino (BJS) e Shanghai (PVG) consentirà ai clienti di connettersi ulteriormente all’interno della regione attraverso i partner di Delta, Korean Air e Cina orientale.

Con l’apertura della nuova struttura per gli arrivi internazionali a SEA, Delta offrirà un’esperienza completamente migliorata per i clienti locali e in collegamento con l’accesso diretto o unico da parte dei partner a oltre il 95% dei mercati asiatici. I clienti che viaggiano da Seattle verso qualsiasi destinazione servita dalla compagnia aerea in Asia godranno di un’esperienza migliorata su aerei efficienti di nuova generazione con le premiate suite Delta One e la popolare cabina Delta Premium Select.

Presso l’hub partner di Delta presso ICN, i clienti possono connettersi sui voli attuali di Delta da Atlanta (ATL), Detroit (DTW) e Seattle verso oltre 70 destinazioni in tutta l’Asia tramite il partner Korean Air. Nell’aprile 2021, Delta prevede di tornare in servizio tra Minneapolis (MSP) e Seoul-Incheon.

Delta rimane impegnata anche nel mercato giapponese e entro l’estate 2021 offrirà un servizio da sette città degli Stati Uniti a Haneda, l’aeroporto più vicino e conveniente di Tokyo. Attualmente, la compagnia aerea offre fino a 14 voli settimanali attraverso i suoi gateway di Atlanta, Detroit, Los Angeles (LAX) e Seattle. A partire da dicembre 2020, Delta prevede di aggiungere fino a quattro servizi settimanali tra Haneda e Honolulu (HNL).

Tra Stati Uniti e Cina, Delta sta lavorando a stretto contatto con i governi di entrambi i paesi per aumentare il servizio in risposta all’elevata domanda. Attualmente, Delta opera quattro voli settimanali per Shanghai (PVG) da Detroit e Seattle. Previa approvazione, la compagnia aerea prevede di aumentare il servizio tra queste destinazioni. Nell’estate del 2021, Delta spera di operare un servizio giornaliero tra Shanghai e Detroit, Seattle e Los Angeles, oltre a un servizio giornaliero che collega Sea-Tac con il nuovo aeroporto di Pechino Daxing, soggetto all’approvazione del governo.

Per l’Australia, Delta prevede di mantenere un servizio minimo tre volte alla settimana tra Los Angeles e Sydney (SYD) prima di riprendere il servizio giornaliero nel 2021. Il volo sarà operato su aeromobili Airbus 350-900 a partire da novembre, che offre più lusso e comfort con la suite Delta One, cabina Delta Premium Select, grandi schermi per l’intrattenimento in volo e spazio di stivaggio più personale.

 

U.S. Hub Route IATA Winter Schedule 

(Oct. 25-March 27)

IATA Summer Schedule 

(March 28-Oct. 30)

ATL ATL-HND 4x weekly 1 daily
ATL-ICN +5x weekly 1 daily
 
DTW DTW-HND 3x weekly 1 daily
DTW-NGO 3x weekly
DTW-ICN Daily 1 daily
DTW-PVG* +2x weekly 1 daily
 
LAX LAX-HND 3x weekly 1 daily
LAX-PVG* 1 daily
LAX-SYD +3x weekly 1 daily
 
MSP MSP-HND 5x weekly
MSP-ICN 5x weekly
 
SEA SEA-HND 4x weekly 1 daily
SEA-ICN +4x weekly 1 daily
SEA-PVG* +2x weekly 1 daily
SEA-BJS* 1 daily
Additional Service PDX-HND 5x weekly
HNL-HND 4x weekly** 1 daily
ICN-MNL 4x weekly 1 daily

*Subject to government approval

**Starting in December 2020

Programma transatlantico

Con la revoca delle restrizioni di viaggio e Delta inizia a ripristinare la sua rete globale, la compagnia aerea prevede di aumentare i voli nel mercato transatlantico dall’inverno 2020-2021 all’estate 2021.

Tra settembre e ottobre, Delta riprenderà il servizio verso diversi importanti mercati del business e del tempo libero, incluso un potenziamento nel suo hub di New York-JFK.

A settembre, Delta riprenderà:

Atlanta – Lagos * (LOS)
Boston – Londra-Heathrow (LHR)
New York-JFK – Accra * (ACC)
New York-JFK – Barcellona (BCN)
New York-JFK – Madrid (MAD)
New York-JFK – Roma (FCO)

A ottobre, Delta aggiungerà:

New York-JFK – Bruxelles (BRU)
New York-JFK – Dublino (DUB
New York-JFK – Francoforte (FRA)
New York-JFK – Zurigo (ZRH)
Seattle – Parigi-Charles de Gaulle (CDG)

Il servizio tra Boston e Parigi tornerà a novembre.

Dopo la ripresa del servizio in autunno, Delta prevede di mantenere un programma simile attraverso l’Atlantico fino all’inverno 2021.

Nella prossima estate, Delta amplierà i suoi voli da hub a hub tra gli Stati Uniti e l’Europa, offrendo un servizio giornaliero non-stop per Amsterdam (AMS), Parigi e Londra-Heathrow da Atlanta, Boston, Detroit, New York-JFK e Minneapolis. Da Seattle e Salt Lake City, i clienti avranno accesso giornaliero senza interruzioni ad Amsterdam e Parigi. L’hub LAX di Delta offrirà un servizio non-stop a Parigi. Questa espansione segna anche il riavvio del servizio transatlantico per L.A., Minneapolis e Salt Lake City.

Inoltre, Delta aggiungerà nuovamente il servizio per Parigi dalle nostre città principali Cincinnati (CVG) e Raleigh-Durham (RDU), nonché il servizio per Amsterdam da Portland (PDX).

Da AMS, CDG o LHR, i clienti avranno quindi accesso a oltre 160 destinazioni in tutta la regione tramite i partner Virgin Atlantic e Air France-KLM.

Delta resta impegnata a garantire ai clienti di beneficiare di un facile accesso attraverso lo stagno attraverso i suoi hub chiave in ATL, BOS e JFK. Entro la prossima estate, i clienti che viaggiano attraverso JFK avranno accesso diretto ad altre sei destinazioni stagionali apprezzate dai turisti. Delta riprenderà anche popolari località di vacanza da Atlanta, come Barcellona, ​​Dublino, Roma e Madrid. Il servizio da Boston a Parigi, Londra-Heathrow e Dublino aumenterà al giorno.

U.S. Hub Route IATA Winter Schedule 

(Oct. 25-March 27)

IATA Summer Schedule 

(March 28-Oct. 30)

ATL ATL-AMS 2 daily 3 daily
ATL-CDG 1 daily 2 daily
ATL-FRA 4x weekly 1 daily
ATL-JNB* 3x weekly** 5x weekly
ATL-LHR 1 daily 2 daily
ATL-LOS* Up to 1 daily 4x weekly
ATL-MUC 3x weekly 1 daily
ATL-BCN 1 daily
ATL-DUB 1 daily
ATL-FCO 1 daily
ATL-MAD 1 daily
ATL-STR 5x weekly
 
BOS BOS-AMS 1 daily 1 daily
BOS-CDG 4x weekly 1 daily
BOS-LHR 5x weekly 1 daily
BOS-DUB   1 daily
 
DTW DTW-AMS 1 daily 3 daily
DTW-CDG 1 daily 1 daily
DTW-FRA   1 daily
DTW-LHR   1 daily
 
JFK JFK-ACC* Up to 1 daily 5x weekly
JFK-AMS 1 daily 2 daily
JFK-BCN 5x weekly 1 daily
JFK-BRU 5x weekly 1 daily
JFK-CDG 1 daily 2 daily
JFK-DSS 3x weekly 3x weekly
JFK-DUB 5x weekly 1 daily
JFK-FCO 5x weekly Up to 2 daily
JFK-FRA 5x weekly 1 daily
JFK-LHR 1 daily 2 daily
JFK-MAD 5x weekly 1 daily
JFK-MXP 5x weekly 1 daily
JFK-TLV Up to 2 daily 2 daily
JFK-ZRH 5x weekly 1 daily
JFK-ATH   Up to 2 daily
JFK-EDI   1 daily
JFK-KEF   5x weekly
JFK-LIS   1 daily
JFK-LOS*   3x weekly
JFK-NCE   1 daily
JFK-VCE   1 daily
 
LAX LAX-CDG   1 daily
 
MSP MSP-AMS   2 daily
MSP-CDG   1 daily
MSP-LHR   1 daily
 
SEA SEA-AMS 1 daily 1 daily
SEA-CDG 4x weekly 1 daily
 
SLC SLC-AMS 1 daily
SLC-CDG 1 daily
 
Focus Cities RDU-CDG 5x weekly
PDX-AMS   4x weekly
CVG-CDG 4x weekly

*Subject to government approval

**Starting Dec. 13

IATA refers to the International Air Transport Association.

Delta aircraft photo gallery (Airbus):

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.