Delta annulla i costi per i cambi e modifiche


All’Investor Day di Delta nel dicembre 2019, la compagnia aerea ha condiviso la sua intenzione di rivedere la sua struttura delle commissioni di modifica, offrendo la flessibilità e la semplicità che i clienti cercano. Da allora, Delta si è concentrata completamente sulla cura dei clienti durante la pandemia COVID-19, inclusa l’implementazione di una deroga per eliminare le commissioni di modifica nel marzo 2020. Delta sta ora raddoppiando la sua missione per rendere più facile per i clienti prenotare, modificare o annullare i loro piani di viaggio rendendo permanente questa politica per i biglietti acquistati per viaggi all’interno degli Stati Uniti

“Abbiamo già detto che dobbiamo affrontare la flessibilità in modo diverso rispetto a questo settore in passato, e l’annuncio di oggi si basa su quella promessa di garantire che stiamo offrendo flessibilità, spazio e assistenza leader del settore ai nostri clienti”, ha affermato il CEO di Delta Ed Bastian. “Vogliamo che i nostri clienti prenotino e viaggino con tranquillità, sapendo che continueremo a valutare le nostre politiche per mantenere l’elevato standard di flessibilità che si aspettano.”

L’eliminazione delle commissioni per il cambio ha effetto immediato e include i biglietti acquistati per i viaggi all’interno degli Stati Uniti nazionali, Porto Rico e Isole Vergini americane in Prima Classe Delta, Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin, ad eccezione dei biglietti Basic Economy.

Inoltre, Delta estenderà la sua esenzione sulle tariffe di modifica per i voli appena acquistati, compresi i voli internazionali e le tariffe Basic Economy, fino alla fine dell’anno e prolungherà la scadenza dei crediti di viaggio fino a dicembre 2022 per i biglietti prenotati prima del 17 aprile 2020.

Altri passaggi che Delta ha intrapreso per offrire flessibilità e un’esperienza superiore ai clienti includono:

Blocco dei posti centrali fino al 6 gennaio 2021, garantendo più spazio per viaggi più sicuri, su tutti i voli e anche per i clienti Basic Economy
Offrendo ai clienti una flessibilità leader del settore per pianificare, prenotare nuovamente e viaggiare, Delta ha fornito più di $ 2,6 miliardi in rimborsi in contanti nel 2020
Delta è stata la prima compagnia aerea ad estendere lo stato Medallion fino al 2021 e ad offrire estensioni per gli abbonamenti a Delta Sky Club e altro ancora
Offre una politica di cancellazione senza rischi di 24 ore quando i clienti acquistano un nuovo biglietto
Consentire ai nostri dipendenti di utilizzare la flessibilità situazionale quando i clienti ne hanno più bisogno
Mentre i clienti considerano i viaggi futuri, l’approccio a più livelli di Delta alla loro salute e sicurezza garantisce la massima tranquillità durante tutto il viaggio. Questi includono, ma non sono limitati a:

Igienizzazione di tutti gli aeromobili con spruzzatura elettrostatica prima della partenza e ampia disinfezione pre-volo dei punti ad alto contatto in tutto l’interno dell’aeromobile.
Utilizzo di sistemi di circolazione dell’aria all’avanguardia con filtri HEPA che estraggono oltre il 99,99% delle particelle, compresi i virus.
Richiesta di maschere per il viso in tutto l’aeroporto, nei Delta Sky Club ea bordo dell’aereo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.