United Airlines annulla permanentemente i costi dei cambi ai biglietti

il

 

 

L’unica cosa costante è il cambiamento e in United Airlines alcune delle tariffe associate ai cambiamenti relativi al volo sono sparite per sempre. Il vettore ha annunciato oggi che si sbarazzerà definitivamente delle spese di modifica su tutti i biglietti standard in cabina Economy e Premium per i viaggi all’interno degli Stati Uniti, con effetto immediato. A partire dal 1 ° gennaio 2021, qualsiasi cliente United può volare in standby gratuitamente su un volo in partenza il giorno del viaggio indipendentemente dal tipo di biglietto o dalla classe di servizio, il primo tra i vettori statunitensi, mentre i MileagePlus Premier possono confermare un posto su un volo diverso nello stesso giorno con le stesse città di partenza e di arrivo del biglietto originale se è disponibile un posto nella stessa classe tariffaria.

United sta anche estendendo la sua rinuncia per i nuovi biglietti emessi fino al 31 dicembre 2020, per consentire modifiche illimitate senza costi. Questa politica si applica a tutti i tipi di biglietto emessi dopo il 3 marzo 2020 ed è valida per i viaggi nazionali e internazionali. Con questi miglioramenti, nessuna compagnia aerea statunitense offre ai propri clienti maggiore flessibilità durante la prenotazione e la modifica dei piani di viaggio rispetto a United Airlines.

La nuova politica sui costi di modifica si applica a tutti i biglietti in cabina Economy e Premium standard per i viaggi all’interno degli Stati Uniti 50, Porto Rico e Isole Vergini americane ei clienti non saranno limitati nel numero di volte che modificano i loro voli.

United sta anche estendendo la sua rinuncia per i nuovi biglietti emessi fino al 31 dicembre 2020, per consentire modifiche illimitate senza costi. Questa politica si applica a tutti i tipi di biglietti emessi dopo il 3 marzo 2020 ed è valida per i viaggi nazionali e internazionali. Con questi miglioramenti, nessuna compagnia aerea statunitense offre ai propri clienti maggiore flessibilità durante la prenotazione e la modifica dei piani di viaggio rispetto a United Airlines.

La nuova politica sui costi di modifica si applica a tutti i biglietti in cabina Economy e Premium standard per i viaggi all’interno degli Stati Uniti 50, Porto Rico e Isole Vergini americane ei clienti non saranno limitati nel numero di volte che modificano i loro voli.

 

 

Il vettore sta inoltre migliorando l’esperienza di viaggio per i suoi membri MileagePlus, inclusa la rinuncia a tutte le commissioni di rideposito sui viaggi premio per i voli modificati o cancellati più di 30 giorni prima della partenza e consentendo a tutti i membri MileagePlus Premier di confermare un volo diverso il giorno del viaggio. Per ringraziare i membri MileagePlus Premier per la loro fedeltà, a partire dal 1 gennaio 2021, tutti i membri Premier potranno confermare un posto gratuitamente su un volo diverso con le stesse città di partenza e di arrivo del biglietto originale. Questa opzione ampliata consentirà ai soci MileagePlus Silver e superiori di confermare un nuovo posto nella stessa classe tariffaria del biglietto se lo spazio è disponibile. All’inizio di quest’anno, United ha annunciato che estenderà lo stato per i membri MileagePlus Premier e Global Services fino a gennaio 2022. United ha anche ridotto le soglie per la qualificazione Premier del 50% per ogni livello di stato, per rendere più facile il raggiungimento di un livello di stato ancora più alto.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.