Alaska Airlines si unisce al gruppo, taglia le commissioni per i cambi

il

Alaska Airlines eliminates change fees permanently. (PRNewsfoto/Alaska Airlines)

“COVID ci ha insegnato che la flessibilità nei viaggi è fondamentale. Mentre evolviamo il nostro approccio al viaggio per includere più di 100 azioni di sicurezza, è importante dare flessibilità ai nostri ospiti quando prenotano eliminando le spese di modifica “, ha affermato Andrew Harrison, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Alaska Airlines.

La nuova politica sui costi di modifica si applica a tutti i biglietti, ad eccezione delle tariffe Saver. In precedenza, una commissione di cambio dell’Alaska di $ 125 veniva applicata a tutti i viaggi non Saver, ad eccezione degli ospiti che viaggiano con biglietti rimborsabili e dei membri di livello élite con il piano Mileage.

Durante la pandemia, l’Alaska sta anche estendendo la sua politica di viaggio flessibile per tutti i nuovi acquisti di biglietti, comprese le tariffe Saver fino al 31 dicembre 2020.

Alaska Airlines continua ad aggiungere politiche e azioni favorevoli ai viaggi al suo approccio stratificato alla sicurezza. Nell’ambito di quasi 100 misure di sicurezza Next-Level Care, progettate per mantenere gli ospiti e i dipendenti al sicuro, l’Alaska ha:

Ha volato più di un milione di passeggeri, il 99,99% dei quali ha aderito al programma “No Mask” dell’Alaska. Nessun viaggio. ” politica. Ad oggi, la compagnia aerea ha sospeso il viaggio per 75 ospiti a causa di non conformità.
Ha lanciato una serie di innovazioni che rendono più facile per gli ospiti viaggiare senza contatto.
Distanza fisica estesa a bordo per viaggi autunnali, con posti centrali bloccati su tutti i voli di linea principale e capacità ridotta sui voli regionali fino al 31 ottobre.
Ha proseguito il suo programma di pulizia degli aerei migliorato, disinfettando gli aerei tra i voli, inclusa la disinfezione delle aree ad alto contatto dell’aereo come i vassoi, i braccioli e le fibbie.
Stato d’élite esteso al 2020 fino al prossimo anno. Inoltre, le miglia accumulate tra gennaio 2020 e aprile 2020 possono essere utilizzate per ottenere lo stato per il 2022.
Ulteriori informazioni su Next-Level Care.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.