Southwest apre finalmente su Miami e Palm Springs

il

 

#SouthwestAirlines ha annunciato oggi l’intenzione di portare ai suoi clienti due nuove destinazioni entro la fine dell’anno, avviando il servizio tutto l’anno sia per l’#Aeroporto Internazionale di #Miami (MIA) che per l’Aeroporto Internazionale di #PalmSprings (PSP), soggetto alle necessarie approvazioni governative.

Il presidente e amministratore delegato di Southwest Airlines Gary Kelly ha condiviso la notizia dei punti di servizio aggiuntivi sulla mappa del percorso del vettore in un videomessaggio settimanale ai dipendenti della società:

Ogni aeroporto si adatta eccezionalmente bene al nostro sistema di rotte. Palm Springs è un’ottima destinazione della California. Southwest ha trasportato a lungo più clienti da, verso e all’interno del Golden State rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

Proprio come serviamo più aeroporti nelle aree metropolitane di tutto il paese, la Florida del sud è pronta per un altro. Miami completerà e amplierà il servizio esistente della Florida meridionale che abbiamo a Fort Lauderdale / Hollywood e West Palm Beach. Miami vede già alcuni aeromobili Southwest su base settimanale come parte del nostro programma di manutenzione, quindi aggiungere la possibilità per i nostri clienti di viaggiare lì con noi è una vittoria.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.