#SouthwestAirlines ha annunciato oggi l’intenzione di portare ai suoi clienti due nuove destinazioni entro la fine dell’anno, avviando il servizio tutto l’anno sia per l’#Aeroporto Internazionale di #Miami (MIA) che per l’Aeroporto Internazionale di #PalmSprings (PSP), soggetto alle necessarie approvazioni governative.
Il presidente e amministratore delegato di Southwest Airlines Gary Kelly ha condiviso la notizia dei punti di servizio aggiuntivi sulla mappa del percorso del vettore in un videomessaggio settimanale ai dipendenti della società:
Ogni aeroporto si adatta eccezionalmente bene al nostro sistema di rotte. Palm Springs è un’ottima destinazione della California. Southwest ha trasportato a lungo più clienti da, verso e all’interno del Golden State rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.
Proprio come serviamo più aeroporti nelle aree metropolitane di tutto il paese, la Florida del sud è pronta per un altro. Miami completerà e amplierà il servizio esistente della Florida meridionale che abbiamo a Fort Lauderdale / Hollywood e West Palm Beach. Miami vede già alcuni aeromobili Southwest su base settimanale come parte del nostro programma di manutenzione, quindi aggiungere la possibilità per i nostri clienti di viaggiare lì con noi è una vittoria.