Airbus Canada trasferisce il servizio gestione materiali dell’A220 alla Satair

il

@airbus @satair_aviation #A220

#Airbus Canada Limited Partnership ha ufficialmente trasferito a #Satair l’offerta complessiva di servizi di gestione dei materiali A220, come parte dell’integrazione del programma in Airbus. Da luglio, Satair, una società di servizi Airbus, ha assunto la guida del supporto materiale globale e dei servizi per gli operatori A220, lavorando in stretto coordinamento con il team del programma A220 di #AirbusCanada.

Il trasferimento rappresenta una pietra miliare fondamentale per Airbus e un passo significativo nell’ulteriore integrazione complessiva del programma A220. “Tutti i clienti A220 beneficeranno dello stesso livello di servizio e della rete globale offerti da Satair su tutte le altre piattaforme Airbus”, ha affermato Rob Dewar, Vicepresidente senior, Assistenza clienti A220, Soddisfazione dei clienti e Politica di prodotto. “Questo è un contributo significativo al miglioramento della soddisfazione complessiva della nostra base di clienti A220 in crescita in tutto il mondo”.

“L’impronta di Satair dei centri di assistenza e dei magazzini contribuirà a una maggiore gamma di pezzi di ricambio disponibili per tutti gli operatori A220. I clienti non vedono l’ora di sfruttare la presenza globale di Satair “, ha affermato Bart Reijnen, CEO di Satair. “Siamo molto orgogliosi di supportare il velivolo A220 con la nostra forte organizzazione Satair”.

La transizione dei servizi di gestione dei materiali A220 a Satair è iniziata ufficialmente il 1 ° luglio 2020. Nel complesso Satair è ora responsabile di un’ampia gamma di attività a valore aggiunto, tra cui pianificazione e inventario; acquisto; ispezione di qualità; certificazione; magazzinaggio e distribuzione; gestione degli ordini dei clienti; Gestione AOG 24 ore su 24, 7 giorni su 7; provisioning iniziale e noleggio di strumenti. Nel corso del tempo, con la crescita della flotta A220 e anche in termini di maturità, Satair svilupperà anche le aree di noleggio, riparazione e scambio di parti per l’A220. La gestione degli ordini del cliente del programma A220 è gestita esclusivamente nel Satair | Canale di ricambi e servizi OEM con il suo gruppo globale di società Satair.

La sede centrale del programma A220 si trova a Mirabel, in Canada, insieme alle principali funzioni del servizio clienti, come le competenze tecniche e il Centro di risposta ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Beneficiando delle ultime tecnologie, l’A220 è l’aereo più silenzioso, pulito ed ecologico della sua categoria. Caratterizzato da un’impronta acustica ridotta del 50% rispetto agli aeromobili della generazione precedente, consumo di carburante inferiore del 25% per posto e emissioni di NOx inferiori del 50% rispetto agli standard del settore, l’A220 è un ottimo aereo per gli aeroporti di quartiere.

Il portafoglio ordini dell’A220 comprende 642 aeromobili A220 in ordine fermo alla fine di luglio 2020.

Alla fine di luglio 2020, 118 A220 sono stati consegnati a sette operatori e vengono volati su rotte in Asia, America, Europa e Africa, dimostrando la grande versatilità dell’ultimo membro della famiglia di Airbus.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.