Alaska Airlines anticipa il programma sun and snow con nuove rotte

il

Alaska Airlines ha annunciato oggi cinque nuove rotte che collegheranno meglio l’aeroporto internazionale di Los Angeles e l’aeroporto internazionale di Palm Springs con i principali mercati della costa occidentale e la penisola dello Yucatan in Messico. Dal divertimento sotto il sole (caldo) alle giornate luminose (fresche) in montagna, la compagnia aerea è pronta a portare i viaggiatori in luoghi vicini e lontani.

L’Alaska inizierà il servizio giornaliero non-stop il 17 dicembre tra Los Angeles e Cancun, in Messico, e Reno, in Nevada. Cancun è una delle fughe più famose del Messico e Reno è la porta d’accesso al Lago Tahoe e alle sue infinite possibilità. Queste aggiunte si basano sulla principale rete di rotte intra-occidentali e transfrontaliere dell’Alaska da Los Angeles. Nella stessa data, la compagnia aerea aggiunge un servizio giornaliero non-stop tra Palm Springs e Boise, Reno e San Jose, in California.

Start DateCity PairFrequencyAircraft
Dec. 17 – April 12, 2021 Los Angeles – CancunDaily737
Dec. 17, 2020Los Angeles – RenoDailyE175
Dec. 17 – April 12, 2021Palm Springs – BoiseDailyE175
Dec. 17 – April 12, 2021Palm Springs – RenoSun, Mon, Thurs, Fri, SatE175
Dec. 17, 2020Palm Springs – San Jose, Calif.2x DailyE175

I voli giornalieri tra Los Angeles-Reno e Palm Springs-San Jose saranno tutto l’anno. I voli tra Los Angeles-Cancun, Palm Springs-Boise e Palm Springs-Reno fanno parte del programma stagionale della compagnia aerea dal 17 dicembre al 12 aprile 2021.

L’Alaska sta anche aumentando la frequenza del servizio su alcune rotte da Los Angeles a partire dal 17 dicembre:

Guadalajara aumenta a due voli giornalieri
Salt Lake City aumenta a due voli giornalieri
Boise passa da uno a tre voli giornalieri
Il servizio appena aggiunto a Los Angeles si basa sulle recenti rotte aggiuntive verso le citazioni in tutto l’Occidente per un totale di 14 nuove rotte solo quest’anno. A luglio, l’Alaska ha annunciato sette nuove rotte da Los Angeles per collegare ulteriormente i suoi ospiti tra la California meridionale e mercati chiave in tutto il paese, incluso il primo servizio non-stop dalla costa occidentale a Fort Myers / Napoli, in Florida, che inizierà il 20 novembre.

Giusto in tempo per i viaggi autunnali, l’Alaska sta anche estendendo le distanze fisiche a bordo limitando il numero di ospiti e bloccando i posti centrali fino al 30 novembre 2020.L’Alaska sta inoltre estendendo la sua politica di viaggio flessibile per tutti i nuovi acquisti di biglietti, comprese le tariffe Saver, fino al 31 dicembre 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.