Finnair ha aggiornato il proprio programma per ottobre

il

La domanda di viaggi aerei nella rete di Finnair si è ripresa lentamente a causa dello sviluppo della pandemia di coronavirus e delle relative restrizioni ai viaggi, e quindi il programma sul traffico pubblicato in precedenza non può essere pienamente implementato a causa della bassa domanda. Finnair riduce i voli dal suo programma di traffico e effettua circa 70-80 voli giornalieri invece dei circa duecento voli precedentemente pianificati.

Finnair comunica le cancellazioni dei voli direttamente ai clienti interessati e offre ai clienti un volo alternativo quando possibile. I clienti possono anche optare per il rimborso totale del biglietto, se il nuovo volo offerto non è adatto.

Finnair serve 42 destinazioni in ottobre, ma le frequenze saranno ridotte su quasi tutte le rotte. L’inizio del percorso previsto per ottobre verso destinazioni come Bergen, Barcellona, ​​Madrid, San Pietroburgo e Stoccarda sarà posticipato, così come le destinazioni nazionali, Turku e Tampere. I voli a lungo raggio continuano a concentrarsi su Tokyo, Seoul, Hong Kong e Shanghai, che sono anche importanti destinazioni cargo. Una rotta per Nanchino è attiva nei mesi di settembre e ottobre. Finnair continuerà anche i voli cargo per New York e Singapore.

Finnair continua ad aggiornare il proprio programma sul traffico in base alla domanda. Nell’ottobre 2019 Finnair ha volato circa 350 voli al giorno e aveva più di 100 destinazioni in Europa, Asia e Nord America.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.