Deliberazioni dell’Assemblea Straordinaria in SAS AB

il


L’Assemblea Generale Straordinaria in SAS AB (la “Società” o “SAS”) del 22 settembre 2020 ha deliberato in conformità a tutte le proposte del Consiglio, comprese (a) modifiche dello Statuto, (b) una riduzione del capitale sociale, (c) ulteriori modifiche dello Statuto, (d) un’autorizzazione al Consiglio di deliberare su nuove emissioni di azioni ordinarie, e (e) un’emissione gratuita.

A seguito delle delibere dell’Assemblea generale straordinaria, tutte le condizioni materiali per il piano di ricapitalizzazione descritte nei comunicati stampa della Società datati 14 agosto 2020 sono state soddisfatte. L’implementazione del piano di ricapitalizzazione di SAS procederà in conformità con i termini e le condizioni comunicati nel comunicato stampa di SAS il 14 agosto 2020.

Il Consiglio dovrebbe deliberare su nuove emissioni di azioni ordinarie in virtù dell’autorizzazione concessa dall’Assemblea Generale Straordinaria, e sulle nuove emissioni di titoli ibridi, il 23 settembre 2020 o intorno a tale data.

Ulteriori dettagli saranno annunciati mediante comunicato stampa a seguito della risoluzione del Consiglio il 23 settembre 2020 o intorno a tale data e nel prospetto successivo che dovrebbe essere annunciato o intorno al 30 settembre 2020.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.