Malta Air lancia una partnership con Puttinu Cares per la beneficienza

il

Malta Air ha lanciato la sua partnership di beneficenza locale con Puttinu Cares, sostenendo le famiglie maltesi di bambini che necessitano di cure contro il cancro all’estero, fornendo alloggi ai familiari che viaggiano con i bambini.

Puttinu Cares – Chosen Maltese Charity Partner – mira a sostenere i familiari dei bambini che hanno bisogno di andare all’estero per perseguire qualsiasi tipo di ulteriore trattamento. Puttinu Cares è lì per tutte le esigenze di alloggio per la famiglia che accompagna, facilitando una casa lontano da casa. Questo allevia un enorme fardello, dal momento che quando un bambino si ammala i genitori non devono sostenere le spese dell’alloggio per poter stare con il loro bambino in ospedale e prendersi cura di lui tra un soggiorno e l’altro.

Il CEO di Malta Air Diarmuid O’Conghaile ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con un ente di beneficenza locale così importante, Puttinu Cares, e siamo lieti di essere associati all’importante lavoro che svolgono. Malta Air è operativa da più di un anno e siamo diventati membri della comunità qui a Malta. La nostra partnership con questo ente di beneficenza locale fa parte di questo.

Attraverso le reti di Malta Air e del gruppo Ryanair, i nostri clienti fanno donazioni in beneficenza acquistando i nostri gratta e vinci in volo e Puttinu Cares è un esempio di organizzazione di beneficenza che beneficia di queste donazioni. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Puttinu Cares nei prossimi anni “.

Il dott.Andrew Decelis di Puttinu Cares ha dichiarato:

“Grazie per il vostro contributo che ci aiuterà a continuare a sostenere un numero sempre maggiore di famiglie e bambini che stanno attraversando tempi molto difficili. Facciamo molto affidamento su donazioni come queste per essere all’altezza della nostra missione ”.

Charles Pace, direttore generale di TM CAD, ha dichiarato:

‘Sono felice di aver fatto l’introduzione tra Malta Air e Puttinu Cares e che la comunità locale beneficerà della donazione di beneficenza. Ringrazio la direzione di Malta Air per il suo sostegno e attendo con impazienza la continuazione di questa iniziativa. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.