Tiger Air Australia chiude

il

Tigerair Australia, ora controllata Bain Capital,

Tigerair Australia, ora di proprietà di Bain Capital, ha rilasciato questa dichiarazione:

“Non si può negare che questi siano tempi duri per tutti coloro che operano nel settore dei viaggi e del turismo.

Oggi (11 settembre) abbiamo annunciato la difficile decisione di interrompere il marchio Tigerair Australia dopo quasi 13 anni di attività, a causa degli impatti devastanti che COVID-19 sta avendo sul nostro settore.

A tutte le nostre meravigliose persone, passate e presenti, grazie. Grazie per il tuo impegno incrollabile nei confronti della nostra compagnia aerea, per essere sempre all’altezza dell’occasione e per non lasciare che le avversità ti ostacolino.

Ai nostri clienti e partner, grazie per la vostra fedeltà e supporto. È stato un onore portarti in giro per questo nostro grande paese. “

Tigerair ha iniziato le operazioni il 23 novembre 2017 con un volo da Melbourne alla Gold Coast.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.