United apre nuovi voli per India, Africa e Hawaii

il

United Airlines ha annunciato oggi l’intenzione di espandere la propria rete di rotte globali con un nuovo servizio non-stop in Africa, India e Hawaii. Con queste nuove rotte, United offrirà più servizi non-stop per l’India e il Sud Africa rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense e rimane il più grande vettore tra la terraferma degli Stati Uniti e le Hawaii.

A partire da questo dicembre, United volerà quotidianamente tra Chicago e Delhi e, a partire dalla primavera del 2021, United diventerà l’unica compagnia aerea ad operare tra San Francisco e Bangalore, in India e tra Newark e Johannesburg. United introdurrà anche un nuovo servizio tra Washington, D.C. (Dulles) e Accra, in Ghana e Lagos, in Nigeria, nella tarda primavera del 2021.

Nell’estate del 2021, lo United volerà senza scalo quattro volte alla settimana tra Chicago e Kona e tra Newark e Maui. E a partire da questa settimana, United, la compagnia aerea che offre più servizi non-stop per Israele rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense, inizia un nuovo servizio non-stop tra Chicago e Tel Aviv, l’unico vettore ad offrire questo servizio.

Le rotte internazionali recentemente annunciate da United sono soggette all’approvazione del governo e i biglietti saranno disponibili per l’acquisto su united.com e sull’app United nelle prossime settimane.

Offrendo un servizio non-stop a tre nuove destinazioni in Africa

United diventerà l’unico vettore statunitense che serve Accra senza scali da Washington, DC e l’unica compagnia aerea a servire Lagos senza scali da Washington, DC, con tre voli settimanali per ciascuna destinazione a partire dalla tarda primavera del 2021. L’area metropolitana di Washington ha la seconda popolazione più numerosa. dei ghanesi negli Stati Uniti e Lagos è la più grande destinazione dell’Africa occidentale dagli Stati Uniti. Ora, con 65 diverse città statunitensi che si collegano attraverso Washington Dulles, United offrirà comodi collegamenti one-stop per l’Africa occidentale.

United fornisce già un servizio stagionale, tre volte alla settimana tra Newark e Città del Capo. Aggiungendo nuovi voli diretti giornalieri tra Newark e Johannesburg nella primavera del 2021, la compagnia aerea opererà più voli per il Sudafrica di qualsiasi altro vettore statunitense e offrirà l’unico servizio di andata e ritorno non-stop dagli Stati Uniti a Johannesburg da parte di un vettore statunitense. Queste rotte offrono anche facili collegamenti per i clienti che viaggiano in Sud Africa da più di 50 città degli Stati Uniti.

Nuovi voli diretti in India da due città degli Stati Uniti

United ha servito l’India con un servizio non-stop per 15 anni e ora si basa sul suo servizio esistente per Delhi e Mumbai con due nuove rotte. A partire da dicembre 2020, United introdurrà un nuovo servizio non-stop tra Chicago (O’Hare) e Nuova Delhi e, per la prima volta in assoluto, i clienti United potranno viaggiare senza scalo tra San Francisco e Bangalore a partire dalla primavera del 2021. Chicago ha il secondo più alto popolazione di indio-americani negli Stati Uniti e i clienti di oltre 130 città degli Stati Uniti possono connettersi su United attraverso l’Aeroporto Internazionale O’Hare. Il servizio da San Francisco a Bangalore collega due hub tecnologici internazionali, ampliando il servizio della costa occidentale degli Stati Uniti verso l’India, che include anche San Francisco e Nuova Delhi.

Nuovo servizio non-stop tra Chicago e Tel Aviv

A partire da giovedì 10 settembre, lo United avvierà un nuovissimo servizio non-stop tre volte alla settimana tra Chicago (O’Hare) e Tel Aviv. Oltre a Chicago, United attualmente gestisce un servizio non-stop tra Tel Aviv e i suoi hub di Newark e San Francisco e riprenderà il servizio tra Washington (Dulles) e Tel Aviv a ottobre. La compagnia aerea opera più servizi diretti tra gli Stati Uniti e Israele rispetto a qualsiasi compagnia aerea statunitense.

United espande il servizio alle Hawaii nel Midwest e nella costa orientale

Mentre i clienti cercano di riprendere le opzioni di viaggio di piacere, United renderà più facile che mai viaggiare senza sosta a Maui e Kona per la stagione estiva 2021. Con l’aggiunta di nuovi voli tra Newark e Maui e Chicago e Kona, United fornirà ai clienti del Midwest e della costa orientale degli Stati Uniti un servizio per le Isole Hawaii ancora più veloce e conveniente rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

United’s New Flights
DestinationUA HubServiceSeason Start
AfricaAccra, GhanaIAD3x/week, 787-8Spring 2021
Lagos, NigeriaIAD3x/week, 787-8Spring 2021
Johannesburg, South AfricaEWRDaily, 787-9Spring 2021
IndiaBangalore, IndiaSFODaily, 787-9Spring 2021
New Delhi, IndiaORDDaily, 787-9Winter 2020
HawaiiKahului, MauiEWR4x/week, 767-300ERSummer 2021
Kona, HawaiiORD4x/week, 787-8Summer 2021

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.