WestJet aggiorna la rete verso importanti destinazioni soleggiate

il

WestJet ha rilasciato un programma aggiornato progettato per portare i canadesi da e verso le principali destinazioni sostenendo al contempo la ripresa economica del Canada attraverso il continuo volo interno. A partire dal 4 ottobre 2020 WestJet offrirà operazioni da e per 48 destinazioni di cui 39 in Canada, tre negli Stati Uniti e tre in Messico, due in Giamaica e una nel Regno Unito.

Sebbene l’orario sia notevolmente ridotto rispetto al 2019, sono tornate diverse rotte principali, incluso il servizio non-stop tra Calgary e Palm Springs, Phoenix, Cancun, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas insieme al ritorno del servizio non-stop tra Toronto e Kingston e Montego Bay, Giamaica e Cancun. La compagnia aerea sta inoltre reintroducendo il servizio non-stop Dreamliner da Toronto a Londra (Gatwick).

Il programma aggiornato è supportato dal quadro a più livelli che WestJet ha costruito per garantire che i canadesi possano continuare a viaggiare in modo sicuro e responsabile, attraverso il programma di igiene Safety Above All della compagnia aerea. La compagnia aerea continua a fornire flessibilità nelle politiche di prenotazione, modifica e cancellazione per gli ospiti.

Per garantire tranquillità a coloro che prenotano viaggi internazionali (esclusi gli Stati Uniti), WestJet ha anche recentemente annunciato la disponibilità di una copertura assicurativa di viaggio COVID-19 gratuita per gli ospiti idonei per le prenotazioni effettuate a partire dal 18 settembre 2020, solo per voli WestJet e prenotazioni di WestJet Vacations.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.