
Rete estiva pianificata in base alle opportunità di espansione stagionale.
Partendo da Lisbona, Zagabria, Fuerteventura e Ibiza sono le nuove destinazioni di TAP in Europa.
TAP volerà verso due nuove destinazioni in Tunisia: Djerba e Monastir.
Oujda è la nuova destinazione in Marocco.
TAP sfrutta le opportunità di espansione stagionale per pianificare e rafforzare la propria rete, tenendo conto della propria strategia tra Europa e Americhe, oltre che Africa. Per l’estate 2021, la compagnia aerea portoghese prevede di lanciare sei nuove rotte: Ibiza e Fuerteventura, in Spagna; Oujda, in Marocco; Zagabria, in Croazia; e Djerba e Monastir, in Tunisia.
A partire da giugno del prossimo anno, TAP offrirà due voli settimanali da Lisbona a Ibiza e uno da Lisbona a Fuerteventura, in Spagna.
I nuovi voli TAP in Spagna e Zagabria, in Croazia, sono ora disponibili per la vendita. Gli altri percorsi saranno disponibili dal 15 settembre. I voli inaugurali sono previsti tra maggio e giugno 2021, ad eccezione di Zagabria, che dovrebbe iniziare a marzo del prossimo anno.
Ibiza, Fuerteventura e Zagabria sono le nuove destinazioni in Europa
I voli Lisbona-Ibiza partono il sabato e la domenica, con partenza da Lisbona alle 11:00 e arrivo sull’isola spagnola alle 13:45, da dove tornano alle 14:30 e arrivano all’aeroporto Humberto Delgado alle 15:25.
TAP avrà un volo settimanale, il sabato, per Fuerteventura, con partenza alle 11:00 da Lisbona e arrivo alle 13:20. Nella direzione opposta, i voli partono alle 14:05 e arrivano nella capitale portoghese alle 16:10.
Tra Lisbona e Zagabria saranno operati tre voli settimanali, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Le partenze dalla capitale portoghese saranno alle 8:00 con arrivo previsto nella capitale della Croazia alle 12:05.

Destinazioni con spiagge di sabbia bianca in Nord Africa
La Tunisia entrerà a far parte della rete estiva di TAP il prossimo anno. Djerba e Monastir sono le due destinazioni, in Tunisia, dove TAP volerà la domenica e il venerdì, rispettivamente, partenze da Lisbona alle 9:25 e alle 10:00 e arrivi alle 12:30 e alle 12:00.
TAP offrirà due voli settimanali per Oujda, in Marocco, il sabato e la domenica, con partenza dall’aeroporto Humberto Delgado alle 10 e arrivo nel continente africano alle 12:05.
Cancun, Cape Town, Agadir e Santiago de Compostela con volo inaugurale previsto per il 2021

Sarà nel 2021 che decolleranno i primi voli in partenza da Lisbona per Cancun, Città del Capo, Agadir e Santiago de Compostela, quattro destinazioni annunciate quest’anno, che hanno visto l’inizio posticipato a causa della situazione attuale.
L’elenco delle rotte e dei voli sarà adeguato ogniqualvolta le circostanze lo richiedano, in considerazione della dinamica delle restrizioni e della domanda.
