TAP annuncia nuove rotte per il 2021

il

Rete estiva pianificata in base alle opportunità di espansione stagionale.

Partendo da Lisbona, Zagabria, Fuerteventura e Ibiza sono le nuove destinazioni di TAP in Europa.
TAP volerà verso due nuove destinazioni in Tunisia: Djerba e Monastir.
Oujda è la nuova destinazione in Marocco.

TAP sfrutta le opportunità di espansione stagionale per pianificare e rafforzare la propria rete, tenendo conto della propria strategia tra Europa e Americhe, oltre che Africa. Per l’estate 2021, la compagnia aerea portoghese prevede di lanciare sei nuove rotte: Ibiza e Fuerteventura, in Spagna; Oujda, in Marocco; Zagabria, in Croazia; e Djerba e Monastir, in Tunisia.

A partire da giugno del prossimo anno, TAP offrirà due voli settimanali da Lisbona a Ibiza e uno da Lisbona a Fuerteventura, in Spagna.

I nuovi voli TAP in Spagna e Zagabria, in Croazia, sono ora disponibili per la vendita. Gli altri percorsi saranno disponibili dal 15 settembre. I voli inaugurali sono previsti tra maggio e giugno 2021, ad eccezione di Zagabria, che dovrebbe iniziare a marzo del prossimo anno.

Ibiza, Fuerteventura e Zagabria sono le nuove destinazioni in Europa

I voli Lisbona-Ibiza partono il sabato e la domenica, con partenza da Lisbona alle 11:00 e arrivo sull’isola spagnola alle 13:45, da dove tornano alle 14:30 e arrivano all’aeroporto Humberto Delgado alle 15:25.

TAP avrà un volo settimanale, il sabato, per Fuerteventura, con partenza alle 11:00 da Lisbona e arrivo alle 13:20. Nella direzione opposta, i voli partono alle 14:05 e arrivano nella capitale portoghese alle 16:10.

Tra Lisbona e Zagabria saranno operati tre voli settimanali, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Le partenze dalla capitale portoghese saranno alle 8:00 con arrivo previsto nella capitale della Croazia alle 12:05.

Destinazioni con spiagge di sabbia bianca in Nord Africa

La Tunisia entrerà a far parte della rete estiva di TAP il prossimo anno. Djerba e Monastir sono le due destinazioni, in Tunisia, dove TAP volerà la domenica e il venerdì, rispettivamente, partenze da Lisbona alle 9:25 e alle 10:00 e arrivi alle 12:30 e alle 12:00.

TAP offrirà due voli settimanali per Oujda, in Marocco, il sabato e la domenica, con partenza dall’aeroporto Humberto Delgado alle 10 e arrivo nel continente africano alle 12:05.

Cancun, Cape Town, Agadir e Santiago de Compostela con volo inaugurale previsto per il 2021

Sarà nel 2021 che decolleranno i primi voli in partenza da Lisbona per Cancun, Città del Capo, Agadir e Santiago de Compostela, quattro destinazioni annunciate quest’anno, che hanno visto l’inizio posticipato a causa della situazione attuale.

L’elenco delle rotte e dei voli sarà adeguato ogniqualvolta le circostanze lo richiedano, in considerazione della dinamica delle restrizioni e della domanda.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.