Riapertura della lounge al Terminal 3, F-Gates
DoN è il nuovo servizio di catering lounge di Austrian Airlines
Dal 29 settembre 2020, Austrian Airlines accoglierà nuovamente i passeggeri nella sua lounge all’aeroporto di Vienna. A causa della diffusione della Corona Pandemic e della sospensione temporanea delle operazioni di volo, il vettore nazionale austriaco ha dovuto chiudere temporaneamente tutte le lounge il 16 marzo 2020. Alla fine di settembre, la Austrian Business Lounge Schengen (Terminal 3, Livello 2 o F -Gates) riaprirà i battenti per i passeggeri dell’Austrian Airlines.
La riapertura porta un cambiamento per i visitatori delle lounge: il servizio di catering di qualità DoN è ora responsabile delle offerte culinarie nella lounge Austrian Airlines. La più grande società di catering a conduzione privata in Austria ha vinto la gara e d’ora in poi si occuperà degli ospiti della lounge. DO & CO rimarrà il partner per il catering a bordo sui voli Austrian Airlines.
“Con la riapertura della nostra lounge all’aeroporto di Vienna insieme al nostro nuovo partner di catering lounge DoN, stiamo facendo un altro passo verso la normalità e possiamo offrire ai nostri passeggeri un servizio maggiore lungo il viaggio”, afferma Erik Mosch, Head of Product Management di Austrian Airlines.