United lancia la funzione “Map Search” online, la prima tra le compagnie aeree statunitensi

il

Supponiamo che tu viva a Chicago, abbia $ 250 da spendere per un volo e stia cercando di andare in un posto caldo per le vacanze. Oppure ti trovi sulla costa orientale e vuoi andare a ovest per una vacanza dell’ultimo minuto per visitare un parco nazionale. Ora, invece di eseguire più ricerche online che richiedono molto tempo, United Airlines ha lanciato un modo semplice e veloce per vedere tutte le tue opzioni di viaggio in un unico posto.

United ha annunciato oggi di essere la prima compagnia aerea statunitense a introdurre una funzione di mappa interattiva basata sulla tecnologia Google Flight Search Enterprise. I clienti possono accedere alla ricerca sulla mappa su United.com per confrontare e acquistare facilmente i voli, in base alla città di partenza, al budget e al tipo di località, inclusi i famosi parchi nazionali, lo sci e le destinazioni culturali. Questo nuovo strumento digitale mostra le tariffe in una visualizzazione mappa, consentendo ai clienti di confrontare simultaneamente i viaggi verso una varietà di destinazioni in un’unica ricerca.

“Abbiamo reinventato il modo in cui le persone cercano i voli e introdotto qualcosa di nuovo per i nostri clienti che è più semplice, offre risultati migliori ed è facile da usare”, ha affermato Linda Jojo, Vicepresidente esecutivo per la tecnologia e Chief Digital Officer. “Sfruttando la potenza della tecnologia Google Flight Search, siamo in grado di fornire una soluzione all-in-one che semplifica il processo di ricerca e consente ai nostri clienti di trovare più facilmente i voli che funzionano meglio per loro.”

I clienti possono applicare più di una dozzina di filtri alla ricerca sulla mappa, inclusa la visualizzazione di voli non-stop, date specifiche o flessibili e opzioni di sola andata o andata e ritorno. Inoltre, i clienti possono impostare la città di partenza preferita e la preferenza di prezzo massima e le opzioni di filtro in base al tipo di destinazione che stanno cercando di visitare. La funzione attualmente offre filtri per visualizzare le destinazioni popolari per le seguenti offerte:

Parchi nazionali
Spiagge
Birra e birrifici
Cultura
Cibo bevanda
Escursionismo
All’aperto
Romantico
Sci e snowboard
Snorkeling e immersioni
Il filtro “parco nazionale” è stato un’aggiunta più recente alla funzione di ricerca cartografica di United, dato il crescente interesse che abbiamo ricevuto dai clienti negli ultimi mesi per i voli verso destinazioni in cui possono ricreare più facilmente in modo responsabile. Questi filtri di ricerca sulla mappa sono stati progettati per evidenziare i tipi di destinazione più apprezzati dai viaggiatori di oggi, comprese le principali destinazioni dei parchi nazionali servite da United. La compagnia aerea opera più voli verso più destinazioni del parco nazionale rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense.

Oltre alle opzioni di filtro disponibili su Ricerca mappa, i membri MileagePlus possono anche utilizzare lo strumento per visualizzare tutti i loro viaggi passati con United. Con la funzione “Dove sono stato”, la mappa evidenzierà tutte le destinazioni in cui un cliente ha viaggiato con United.

Questo strumento è stato sviluppato in risposta diretta al feedback dei clienti e United e Google stanno continuando a collaborare per migliorare questa innovativa funzionalità di ricerca cartografica. Map Search segue una serie di recenti innovazioni introdotte da United per semplificare il processo di viaggio. All’inizio di questo mese, United ha presentato la sua Destination Travel Guide, che consente ai clienti di filtrare e visualizzare le restrizioni di viaggio relative al COVID-19 delle destinazioni. Inoltre, come parte del suo programma United CleanPlusSM, la compagnia aerea ha recentemente introdotto il check-in senza contatto, avvisi di testo per i passeggeri in standby e elenchi di upgrade per ridurre l’interazione da persona a persona e una nuova funzione di chat per offrire ai clienti un’opzione senza contatto accesso immediato alle informazioni sulle procedure di pulizia e sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.