Qatar Airways, offre 100 giorni di connessione gratis

il

Qatar Airways offre a tutti i passeggeri  100 giorni di connettività Super Wi-Fi gratuita a partire da oggi fino al 2 gennaio 2021, per festeggiare l’equipaggiamento con banda larga ad alta velocità su più di 100 dei propri aeromobili. 

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “In questi tempi difficili Qatar Airways continua a guidare e a innovare, fornendo ai propri passeggeri l’esperienza a cinque stelle che si aspettano dalla Migliore Compagnia Aerea del Mondo. Siamo lieti di offrire la connettività a banda larga ad alta velocità a tutti i nostri fedeli passeggeri per tutta la durata dei loro voli, dalla partenza all’arrivo. Questo non solo mette in evidenza l’eccezionale servizio a cinque stelle di Qatar Airways in un momento in cui altre compagnie aeree utilizzano le attuali sfide del mercato come motivo per ridurre le loro offerte Wi-Fi, ma dimostra anche che la nostra missione di mettere in contatto le persone in tutto il mondo non inizia e finisce solo con i viaggi. Comprendiamo l’importanza, soprattutto negli ultimi mesi, di consentire a tutti di essere sempre in contatto, sia a terra sia durante il volo. “

Più di 100 aeromobili Qatar Airways sono stati dotati del servizio Super Wi-Fi ad alta velocità che utilizza, dal lancio del servizio nel 2018, la  tecnologia GX Aviation del fornitore globale di comunicazioni mobili via satellite Inmarsat.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.