United Airlines e´il primo vettore a rendere disponibili ai viaggiatori i test rapidi per il Covid-19

il

United Airlines oggi è diventata la prima compagnia aerea statunitense a lanciare un programma di test pilota COVID-19 per i viaggiatori che potrebbe rendere più facile per loro gestire i requisiti di quarantena e le condizioni di ingresso di destinazioni popolari in tutto il mondo. A partire dal 15 ottobre, i clienti che viaggiano con United dall’aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) alle Hawaii avranno la possibilità di fare un test rapido in aeroporto o un test di posta auto-ritirato prima del viaggio.

Il test rapido Abbott ID NOW COVID-19, somministrato da GoHealth Urgent Care e dal loro partner Dignity Health, fornisce risultati in circa 15 minuti e sarà disponibile per i clienti United lo stesso giorno del volo in partenza da SFO. L’opzione di prova per posta sarà gestita da Color e si consiglia ai clienti di avviare il test almeno 10 giorni prima del viaggio e di fornire il campione entro 72 ore dal viaggio.

La compagnia aerea ha lavorato a stretto contatto con i funzionari delle Hawaii per garantire che qualsiasi cliente United – sia i visitatori che i residenti hawaiani che tornano a casa – che risultassero negativi a entrambi i test non fossero soggetti all’attuale requisito di quarantena di 14 giorni dello stato. United offre attualmente più voli per le Hawaii rispetto a qualsiasi altro importante vettore di rete, incluso il servizio giornaliero tra San Francisco e Honolulu (HNL), Maui (OGG) e Kona (KOA). Il vettore prevede di aumentare il servizio per le Hawaii il 15 ottobre, compresa la ripresa del servizio tra San Francisco e Lihue (LIH) e ulteriori voli tra San Francisco e Maui e Kona.

“Il nostro nuovo programma di test COVID è un altro modo in cui aiutiamo i clienti a soddisfare i requisiti di ingresso delle loro destinazioni, in modo sicuro e conveniente”, ha affermato Toby Enqvist, Chief Customer Officer di United. “Cercheremo di espandere rapidamente i test dei clienti ad altre destinazioni e aeroporti degli Stati Uniti entro la fine dell’anno per completare le nostre misure di pulizia e sicurezza all’avanguardia che includono una politica di maschere obbligatorie, irrorazione antimicrobica ed elettrostatica e il nostro HEPA di grado ospedaliero sistemi di filtrazione dell’aria. “

Test rapido per cure urgenti GoHealth

United ha collaborato per la prima volta con GoHealth Urgent Care a luglio per testare i suoi equipaggi di volo internazionali presso SFO. United ora prevede di espandere l’infrastruttura di test per includere i clienti che desiderano essere testati per il pre-volo COVID-19. I clienti possono programmare le loro visite online in anticipo per la struttura di test in loco che si trova presso il terminal internazionale e riceveranno i risultati in circa 15 minuti. L’area dedicata ai test COVID-19 di GoHealth Urgent Care sarà disponibile dalle 9:00 alle 18:00. PT tutti i giorni.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con United e continuare a supportare le loro misure di sicurezza proattive”, ha affermato Todd Latz, CEO di GoHealth Urgent Care. “I nostri test in loco in tempo reale per i passeggeri sono un altro esempio degli sforzi di GoHealth a livello nazionale per combattere la diffusione di COVID-19 e garantire un ritorno più sicuro alle normali attività e operazioni aziendali”.

Test di auto-raccolta del colore ordinato dal medico

United sta collaborando con Color per offrire test postali auto-ritirati per i clienti che viaggiano alle Hawaii. United invierà un’e-mail ai clienti che viaggiano da San Francisco alle Hawaii con un invito ad acquistare il kit di auto-raccolta del colore ordinato dal medico almeno 10 giorni prima della partenza, raccogliere i propri campioni a casa 72 ore prima della partenza e restituire il test durante la notte posta o a una casella di posta presso SFO.

Il colore quindi elabora i test presso il laboratorio locale COVID-19 certificato CLIA e restituisce i risultati tramite testo e / o e-mail entro 24-48 ore. Il kit di auto-raccolta di Color include un tubo di raccolta in plastica, un tampone nasale non invasivo e istruzioni su come raccogliere correttamente un campione.

“I test COVID-19 convenienti e diffusi con risultati rapidi e affidabili sono fondamentali per il ritorno alla normalità e per accelerare la ripresa economica”, ha affermato Caroline Savello, Chief Commercial Officer di Color. “Siamo orgogliosi di collaborare con United per supportare il ritorno sicuro e responsabile dei viaggiatori nei cieli”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.