Hawaiian Airlines offrirà agli ospiti test COVID-19 pre-viaggio in auto

il

Hawaiian Airlines sta rendendo facile per i viaggiatori finalmente prendere una vacanza tanto attesa alle Hawaii con comodi test COVID-19 drive-through in selezionati gateway della terraferma degli Stati Uniti che consentiranno agli ospiti di aggirare lo stato di quarantena delle Hawaii e iniziare a godersi il isole dal momento in cui arrivano.

La partnership di Hawaiian con Worksite Labs darà agli ospiti accesso esclusivo ai test PCR drive-through ($ 90 per i risultati entro 36 ore o $ 150 per il servizio espresso del giorno del viaggio) da laboratori dedicati e convenientemente situati. Il vettore della città natale di Hawai’i prevede di iniziare a offrire i test con tampone nasale superficiale PCR Droplet Digital – uno screening COVID-19 “gold standard” che soddisfa le linee guida dello stato delle Hawaii – intorno al 15 ottobre, quando i viaggiatori che risultano negativi entro 72 ore la partenza sarà esentata dalla quarantena di 14 giorni delle Hawai’i all’arrivo.

I laboratori iniziali di Hawaiian saranno operativi vicino agli aeroporti internazionali di Los Angeles (LAX) e San Francisco (SFO), con altre sedi di test in arrivo presso gli altri gateway della terraferma degli Stati Uniti.

“In qualità di compagnia aerea leader delle Hawai’i, è fondamentale garantire che l’accesso ai test non ostacoli il viaggio alle Hawaii, per i visitatori o per i nostri kama’āina (residenti)”, ha affermato Avi Mannis, vicepresidente senior del marketing di Hawaiian Airlines . “La nostra opzione di test offrirà ai viaggiatori di Los Angeles e della Bay Area un valore superiore e non vediamo l’ora di espandere il programma e portare ulteriori scelte in più delle nostre città gateway mentre diamo il benvenuto agli ospiti con la nostra ospitalità hawaiana leader del settore, mantenendo la nostra comunità al sicuro . Siamo grati allo stato delle Hawaii per la sua collaborazione nello sviluppo del programma di test prima del viaggio “.

“Worksite Labs è orgoglioso di offrire hawaiano questa soluzione innovativa mentre lavoriamo per combattere l’attuale pandemia e fornire più opzioni di test in modo che i viaggiatori possano comprendere il loro stato COVID-19 e godersi il loro viaggio alle Hawaii stimolando l’economia locale”, ha affermato Gary Frazier, CEO di Worksite Labs.

Hawaiian Airlines sta attivamente sviluppando ulteriori partnership di test per supportare le esigenze dei viaggiatori, e altre saranno presto annunciate. Lo stato delle Hawaii continua anche ad espandere il suo elenco di partner per i test.

Oltre a offrire ai suoi ospiti test convenienti, Hawaiian ha implementato un programma completo di salute e sicurezza che copre tutti gli aspetti del loro viaggio.

A partire dal check-in, gli ospiti devono compilare un modulo di riconoscimento sanitario indicando che sono esenti da sintomi COVID-19 e indosseranno una maschera o una copertura adeguata in aeroporto e durante il volo. Gli ospiti di età pari o superiore a 2 anni che non sono in grado di indossare una maschera facciale o una copertura a causa di condizioni mediche o disabilità devono sottoporsi a uno screening sanitario per salire a bordo.

La pulizia avanzata “Keeping you Safe” di Hawaiian include la disinfezione frequente di hall, chioschi e biglietterie, irrorazione elettrostatica delle cabine degli aerei, barriere in plexiglass presso i banchi aeroportuali con personale e distribuzione di salviettine disinfettanti a tutti gli ospiti. Il vettore, che opera con un orario ridotto da marzo a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni di viaggio, continuerà a lasciare il 70% della capacità di cabina fino a ottobre per consentire le distanze a bordo.

Tutti i viaggiatori che arrivano alle Hawai’i o volano tra le isole devono ora compilare anche il modulo online Safe Travels Hawai’i dello stato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.