
Emirates ha annunciato che riprenderà i voli per #Johannesburg (1 ottobre), #CapeTown (1 ottobre), #Durban (4 ottobre) in #SudAfrica; #Harare in #Zimbabwe (1 ottobre); e #Mauritius (3 ottobre). L’aggiunta dei cinque punti espanderà la rete globale di Emirates a 92 destinazioni, poiché la compagnia aerea riprenderà gradualmente le sue operazioni dando priorità alla sicurezza dei suoi clienti, dell’equipaggio e delle comunità che serve in tutto il mondo. La rete africana di Emirates ora si estenderà anche a 19 città.
I clienti che volano in entrata e in uscita dai tre gateway sudafricani di Emirates possono connettersi in sicurezza a Dubai e a una serie di collegamenti successivi verso Europa, Estremo Oriente, Medio Oriente, Asia occidentale e Australasia. Gli orari dei voli per le destinazioni sudafricane di Emirates saranno disponibili su emirates.com entro questa settimana.
Emirates opererà su Harare con due voli settimanali collegati al suo servizio Lusaka. I servizi collegati collegheranno Zambia e Zimbabwe a destinazioni chiave in Europa, Estremo Oriente, Americhe, Australasia e Asia occidentale con una comoda fermata a Dubai.
I voli da Dubai a Mauritius opereranno inizialmente una volta alla settimana il sabato, supportando gli sforzi di rimpatrio del governo mauriziano per riportare i suoi cittadini a casa e consentendo la ripresa dell’industria del turismo del paese collegando in sicurezza i viaggiatori di piacere dall’Europa, dall’Estremo Oriente e dal Medio Oriente alla popolare destinazione dell’isola dell’Oceano Indiano.