KLM richiede ai passeggeri di indossare maschere facciali

il

787-9 KLM #356-ZB234

Indossare una protezione per il viso durante l’imbarco ea bordo è obbligatorio per i passeggeri #KLM. I passeggeri devono assicurarsi di portare con sé la necessaria protezione per il viso. L’equipaggio di cabina ovviamente indossa anche una protezione per il viso.

La protezione facciale si riferisce alle maschere facciali non mediche e alle maschere chirurgiche. La maschera deve essere abbastanza grande da coprire l’intero naso e la bocca di chi la indossa.

Ai passeggeri che non indossano un’adeguata protezione facciale / maschere per la bocca può essere rifiutato l’imbarco al gate.

Per le compagnie aeree, volare durante la crisi della corona significa operare in circostanze eccezionali. La situazione attuale richiede una serie di misure che KLM sta adottando per svolgere le sue operazioni in modo sicuro e sano per i passeggeri e l’equipaggio. L’obbligo di indossare una protezione per il viso fa parte di questo. Altre misure includono la pulizia degli aeromobili più frequentemente e accuratamente e la riduzione al minimo dei momenti di contatto tra l’equipaggio ei passeggeri durante il volo. Inoltre, i passeggeri delle zone ad alto rischio dovranno compilare una dichiarazione sanitaria per valutare se sono idonei al volo.

Eccezioni

I bambini fino a 10 anni di età non devono indossare un cappuccio per la bocca a bordo.Per continuare a garantire la sicurezza dei nostri clienti e del personale, KLM richiede ai clienti che non possono indossare una mascherina per motivi medici, un test PCR negativo e un medico certificato in inglese o olandese. Questa misura entrerà in vigore il 21 settembre 2020. Il test negativo non può essere anteriore a 72 ore prima dell’inizio del viaggio di andata o di ritorno. Il certificato del medico può essere in inglese e il modulo è disponibile per i clienti su klm.com. Senza certificato medico e test PCR negativo, i clienti non saranno ammessi a bordo.

Il rischio di contaminazione a bordo degli aerei è basso. Gli aeromobili moderni sono dotati di filtri HEPA (High Efficiency Particulate Air), che forniscono aria di cabina pulita e di alta qualità con un alto grado di circolazione dell’aria. L’aria viene sostituita ogni tre minuti dal sistema di alimentazione d’aria integrato del velivolo. Il flusso d’aria nell’aereo va dall’alto verso il basso, il che riduce ulteriormente la possibilità di trasmissione “orizzontale” in cabina. Inoltre, l’aria scorre rapidamente, il che non favorisce la dispersione delle goccioline. Inoltre, i passeggeri si siedono tutti con la faccia nella stessa direzione, quindi c’è poca interazione faccia a faccia ei sedili formano una barriera alla trasmissione in avanti o all’indietro nella cabina.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.