Tutti i biglietti possono essere scambiati con un buono rimborsabile presso KLM

il


Con effetto immediato, i clienti KLM possono richiedere un voucher rimborsabile – gratuitamente e per qualsiasi motivo – per tutti i biglietti con una partenza pianificata fino al 31 marzo 2021. I clienti possono quindi scegliere di acquistare un nuovo biglietto con il voucher o di richiedere un rimborso .


Abbiamo notato che molte persone desiderano viaggiare, ma esitano a prenotare a causa dell’incertezza e degli avvisi di viaggio in continua evoluzione. Comprendiamo la loro situazione e quindi offriamo ai clienti questa misura flessibile, valida anche per tutti i clienti che hanno già un biglietto KLM o un voucher di viaggio. Ci aspettiamo che una maggiore certezza e flessibilità rassicureranno i clienti, spingendoli a prenotare e volare ancora una volta con KLM.
Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo di Customer Experience KLM

Negli ultimi mesi, KLM ha gradualmente ripristinato la sua rete, offrendo ai clienti la possibilità di riconnettersi con la famiglia, gli amici e i rapporti di lavoro, o di andare in vacanza.Per una panoramica completa delle destinazioni KLM, fare clic qui.I clienti KLM possono fare clic qui per informazioni specifiche requisiti di viaggio e accesso nella destinazione prescelta.

La sicurezza rimane la nostra priorità principale

KLM ha ovviamente adottato una vasta gamma di precauzioni per garantire che i suoi voli siano sicuri per i passeggeri e il personale. Le mascherine sono obbligatorie durante l’imbarco e durante il volo, a bordo sono state prese misure igieniche extra e gli aeromobili KLM vengono puliti ancora più a fondo. L’aria a bordo viene costantemente rinfrescata con l’ausilio di filtri HEPA.Per ulteriori informazioni sulle misure igieniche, consultare updates.klm.com o guardare questo video: https://youtu.be/frPO6b58kcU

KLM rimarrà costantemente vigile e reattivo alle mutevoli circostanze, spesso sollecitate dalle modifiche delle misure attuate dalle autorità nei paesi in cui operiamo.

Gran numero di richieste di rimborso

Nessuna politica di cancellazione prevedeva la portata delle restrizioni di viaggio imposte ai viaggiatori di tutto il mondo negli ultimi mesi. A causa di queste restrizioni di viaggio, KLM ha dovuto cancellare un gran numero di voli, il che ha comportato un gran numero di richieste di rimborso. Pertanto, abbiamo bisogno di più tempo del solito per elaborare questi numeri. Stiamo recuperando rapidamente. Ringraziamo i nostri clienti per la loro comprensione e pazienza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.