JetBlue si allarga a Hartford con quattro nuove rotte

il

#JetBlue Airways ha annunciato che sta espandendo il suo network a #Hartford, Connecticut, con quattro nuove rotte non stop tra l’Aeroporto Internazionale Bradley (BDL) e Los Angeles (LAX), Las Vegas (LAS), San Francisco (SFO) e Cancún, Messico (CUN) ) *. Queste rotte fanno parte della strategia di JetBlue per aggiungere rotte con un alto potenziale di domanda per il tempo libero e renderanno la compagnia aerea il più grande vettore del Connecticut entro il 2021.

La scorsa settimana, il Connecticut ha semplificato i suoi avvisi di viaggio consentendo a tutti i viaggiatori in visita o in ritorno nello stato di fornire un risultato negativo del test COVID-19 ottenuto entro 72 ore prima o al momento dell’arrivo per evitare la quarantena di 14 giorni dello stato.

JetBlue ha costruito una presenza considerevole a Hartford con un massimo di 12 voli al giorno prima della pandemia ed è stata determinante nell’aggiunta di nuove rotte e nell’abbassamento delle tariffe per i residenti nello stato. Quando le rotte saranno lanciate nei prossimi mesi, JetBlue avrà le destinazioni più dirette dall’aeroporto internazionale di Bradley di qualsiasi vettore.

Service between Bradley International Airport (BDL) and:
Cancún, Mexico (CUN)*Launching November 19, 2020
Los Angeles (LAX)Launching December 18, 2020
Las Vegas (LAS)Launching December 18, 2020
San Francisco (SFO)Launching December 18, 2020

L’annuncio per le nuove rotte del Connecticut arriva poco dopo che la compagnia aerea ha rivelato una gamma di due dozzine di nuove destinazioni non-stop, oltre a un servizio Mint ampliato a Newark e Los Angeles. Ogni rotta gioca con i punti di forza di JetBlue nelle città chiave della compagnia aerea, in Florida, America Latina e Caraibi o sui voli cross-country o transcontinentali. Ogni mercato è stato identificato come quello in cui JetBlue prevede la crescente domanda di viaggi di piacere.

In previsione di queste recenti aggiunte alla rete, JetBlue sta preparando alcuni aerei che sono stati temporaneamente parcheggiati. La compagnia aerea si impegna a rimanere flessibile, continuando a valutare la rete della compagnia aerea e consentendo alla domanda del mercato di determinare per quanto tempo una particolare rotta continua a operare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.