Singapore Airlines lancia “Discover Your Singapore Airlines suite of experiences”

il

Singapore Airlines (SIA) ha lanciato oggi la suite di esperienze Discover Your Singapore Airlines, che comprende tre entusiasmanti e nuovissime iniziative che sono state appositamente curate per i nostri clienti e fan a Singapore nelle prossime settimane.

Il ristorante A380 @Changi offre un’esperienza culinaria esclusiva con il premiato servizio di SIA all’interno dell’Airbus A380, il più grande aereo passeggeri del mondo. I commensali possono scegliere da menu speciali per ogni classe di cabina. Le opzioni includono la nostra cucina internazionale d’autore, così come i migliori piatti del nostro menu speciale Peranakan che è stato progettato dal famoso chef di Singapore Shermay Lee. Saranno inoltre disponibili slot limitati per un esclusivo tour pre-pranzo dell’A380. Tutti i commensali riceveranno sconti KrisShop, una goodie bag in edizione limitata e regali aggiuntivi se si presentano con abiti tradizionali. Le prenotazioni iniziano il 12 ottobre 2020 e il ristorante A380 @ Changi sarà operativo il 24 e 25 ottobre 2020.

In due fine settimana a novembre durante le vacanze scolastiche, Inside Singapore Airlines offrirà un esclusivo tour dietro le quinte delle nostre strutture di formazione con un’ampia gamma di attività per tutta la famiglia. I visitatori saranno accompagnati in un tour di oltre 70 anni di storia di SIA, avranno l’opportunità di interagire con i nostri piloti e l’equipaggio di cabina e scopriranno di più sull’addestramento intensivo a cui sono sottoposti.

I bambini possono divertirsi con attività artigianali come scolpire i palloncini e creare le proprie rose batik. Avranno anche la possibilità di vestirsi e recitare come membri dell’equipaggio di cabina e portare a casa la loro divisa da sarong kebaya SIA. Gli adulti possono scegliere di utilizzare un simulatore di volo completo, assaggiare alcune delle nostre etichette di vini premium in volo e partecipare a un laboratorio di toelettatura. Sarà inoltre in vendita una selezione dei pasti più apprezzati serviti a bordo dei voli SIA. Le prenotazioni sono aperte il 1 ° novembre 2020 e i tour si terranno il 21, 22, 28 e 29 novembre 2020.

SIA @ Home è per i clienti che desiderano godersi l’esperienza culinaria SIA di fama mondiale nel comfort della propria casa. Possono scegliere tra 10 menu con i nostri esclusivi pasti di Prima Classe e Business Class, che verranno forniti completi di vino o champagne. Sono disponibili anche articoli da pranzo e servizi in edizione limitata a seconda del pacchetto scelto. Il 5 ottobre 2020 aprirà il servizio di portineria speciale per l’equipaggio di cabina per le prenotazioni SIA @ Home.

SIA implementerà procedure di pulizia avanzate in tutti i locali, nonché misure precauzionali come lo screening della temperatura, la distanza di sicurezza e il sistema di check-in digitale SafeEntry, per garantire la salute e la sicurezza di tutti i clienti.

Le esperienze di Discover Your Singapore Airlines sono il risultato di uno studio di mercato e di una revisione completa, che ha anche considerato fattori quali l’attrattiva delle iniziative per i clienti e il pubblico di SIA, le implicazioni ambientali e la loro sostenibilità finanziaria. Inizialmente è stata presa in considerazione anche un’idea per un breve tour di un volo o un “volo verso il nulla”, ma non è stata perseguita dopo la revisione.

“Con Covid-19 che ha ridotto drasticamente il numero di voli operati dal Gruppo SIA, abbiamo creato attività uniche che ci avrebbero permesso di interagire con i nostri fan e clienti durante questo periodo. Queste esperienze offrono qualcosa per tutti: dai frequent flyer che perdono i nostri prodotti e servizi di prima classe in cabina, alle coppie e alle famiglie che desiderano un’esperienza culinaria esclusiva, ai genitori che cercano una piacevole giornata piena di attività con i loro figli durante durante le vacanze scolastiche “, ha affermato Goh Choon Phong, amministratore delegato di SIA.

“Nelle ultime settimane c’è stato molto interesse per le nostre iniziative di coinvolgimento dei clienti e vorrei ringraziare tutti per le loro fantastiche idee e suggerimenti. Siamo molto incoraggiati e grati per l’entusiasmo e la passione che abbiamo visto. Tutti noi non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto per scoprire la tua Singapore Airlines. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.