Allegiant si allea con la National Breast Cancer Foundation

il

Allegiant Air ha annunciato che, fino a ottobre, donerà una parte dei proventi della vendita di rinfreschi rosa in volo alla National Breast Cancer Foundation, Inc.® (NBCF).

Questo è il settimo anno in cui la compagnia aerea con sede a Las Vegas terrà la sua raccolta fondi annuale in volo a sostegno della fondazione. In quel periodo, Allegiant ha donato più di $ 100.000 per sostenere la missione della NBCF, che è quella di fornire aiuto e ispirare speranza alle persone colpite da cancro al seno attraverso la diagnosi precoce, l’istruzione e i servizi di supporto.

Rinfreschi rosa – limonata rosa e vino rosato – saranno disponibili per l’acquisto da parte dei passeggeri su tutti i voli Allegiant nel mese di ottobre. I membri dell’equipaggio indosseranno anche abiti rosa speciali per dimostrare il loro sostegno alla causa.

“Ottobre è un momento speciale per i nostri membri dell’equipaggio di volo”, ha affermato Tracy Tulle, vicepresidente senior delle operazioni dell’equipaggio di volo di Allegiant. “Molti di loro hanno combattuto da soli il cancro al seno o hanno avuto una persona cara che ne è stata colpita. Sono entusiasti di contribuire a raccogliere fondi per una causa che è così personalmente importante per loro. E i nostri clienti apprezzano la possibilità di sostenere la causa semplicemente acquistando una bevanda rosa o facendo una donazione a bordo. Siamo orgogliosi di avere la possibilità di aiutare a combattere questa malattia insieme ai nostri partner della National Breast Cancer Foundation “.

Il cancro al seno è tra i principali problemi di salute che le donne devono affrontare negli Stati Uniti. A una donna su otto verrà diagnosticato un cancro al seno nel corso della sua vita. Attualmente non esiste una cura nota per questo. La diagnosi precoce e il trattamento tempestivo sono fondamentali per la sopravvivenza.

NBCF supporta le comunità in cui Allegiant opera finanziando programmi di sensibilizzazione e trattamento presso ospedali locali in città come Las Vegas, Tampa e Los Angeles. Tra i programmi finanziati dalle loro sovvenzioni vi sono screening e cure per donne non assicurate e sottoassicurate.

“Siamo onorati dalla generosità e dall’incrollabile impegno di Allegiant, anche nel bel mezzo di un anno di sfide senza precedenti”, ha affermato Ken Rameriz, vicepresidente senior della NBCF per le partnership strategiche e le donazioni di beneficenza. “Il cancro al seno non si ferma per le pandemie, e nemmeno la National Breast Cancer Foundation. Insieme a partner come Allegiant, siamo più impegnati che mai a fornire aiuto e ispirare speranza alle persone affette da cancro al seno “.

I rinfreschi rosa che i passeggeri potranno acquistare sui voli Allegiant includono Minute Maid Pink Lemonade per $ 5 e Yes Way Rosé per $ 10.

Gli equipaggi in volo hanno la possibilità di indossare sciarpe rosa, cravatte, cinture, cordini e altri capi di abbigliamento a tema rosa durante i voli di ottobre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.